Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Masterizzare in multisessione

Salve! Uso Nero 4.0.9.1. Ho un database che periodicamente archivio su CD utilizzando la multisessione; attualmente questo database è circa 55 MB; esplorando il CD risulta che c'è un solo file, il database appunto, ma dopo alcune sessioni il CD risulta pieno come se fosse archiviata una copia del database ad ogni salvataggio.

Io vorrei riuscire a salvare questo DB su CD facendo in modo di sovrascrivere ogni volta il file presente; utilizzando un CD-RW c'è un limite di volte che questo è riscrivibile? Se riuscissi a farlo, infatti un CD da 700 MB mi durerebbe un bel pezzo! Non ho mai "riscritto" un CD; per riscriverlo devo settare Nero come se fosse una sessione unica? Insomma qualcuno mi spiega qual'è la soluzione migliore per salvare su CD un database senza salvare una copia ogni volta ma riscrivendoci sopra?
    Grazie!

Devi usare Cd riscrivibili, quelli normali non consentono la sovrascrittura, in verità nemmeno i riscrivibili, cioè una volta che l'hai scritto, prima di masterizzarci altri dati devi cancellarlo. La funzione cancella CD si trova in Nero e diviene selezionabile quando inserisci un CD-RW. Per il numero delle volte che tu puoi sovrascrivere diciamo che varia dalla qualità del CD ma sono veramente tante.Quindi ti conviene usare i CD-RW per il tuo backup.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Quindi inserisco il CD-RW; la prima volta lo scrivo come sessione unica, mentre le volte successive mi si abilita la funzione per cancellarlo, lo cancello e lo riscrivo ancora come sessione unica, ho capito bene? Rigrazie!

Permessi di invio