PDA

Visualizza la versione completa : aiuto posizionamento perso

luigi76
26-01-2004, 09:36
Salve a tutti fino a 2 gg fà

ero alla 14 pagina su google con la porola chiave erboristeria.
Ora non ci sono più potete darmi una aiuto.
Cosa sarà successo?

Molte grazie

luigi76
26-01-2004, 14:46
il sito è www.tuttoerbe.com

Grazie mille

Dipladenia
26-01-2004, 18:14
Non sò , evidentemente hanno inserito nuovi siti .

assia
26-01-2004, 18:27
E' successo che c'è stato un aggiornamento....e probabilmente è sceso di posizioni...

Non te la prendere....con i nuovi criteri di Google è come avere a che fare con uno psicopatico...oggi sei in testa e domani chissà...

luigi76
27-01-2004, 08:44
vi spiegate come fanno alcuni siti come fanno a stare ai primi posti con la parola chiave erboristeri?

Grazie Mille

Dipladenia
28-01-2004, 12:06
Non sono esperta , però sò che ci sono dei codici particolari , da inserire nei banner , che vengono automaticamente messi in evidenza maggiore , nei posizionamenti dei motori di ricerca . Oltre che ai codici del tuo banner , anche il fatto di avere molti links , cioè collegamenti , nelle tue pagine web , contribuisce ad aiutarti nel posizionamento dei motori di ricerca , in più , ci sono le key , le chiavi da inserire che ti permettono di essere trovato di più ,nel tuo caso "erboristeria " "piante officinali " o simili , inserite nel tuo sito in meniera invisibile come ampliamento dei codici ti permette di essere trovato più facilmente .
Però anche ogni motore di ricerca , ha regole diverse , quindi alcuni accettano questi codici , altri nò . dipende .
Infine se vuoi saperne di più c'è un manuale apposito "come essere al top nei motori di ricerca " , io l'ho scaricato anni fa ma non l'ho ancora letto :-)! E'gratis , dello studio "Capello " , non ricordo il sito ma se provi a cercarlo su un motore con gli indizzi che ti ho dato lo trovi , ciao !
Comunque è interessante la questione che hai sollevato .

Dipladenia
28-01-2004, 12:24
Infine , propio perchè giornalmente nascono e si aggiungono migliaia di siti è bene ripetere l'iscrizione .
Inoltre su sito www.submission.it , ci sono tante cose interessanti su questo argomento in particolare nelle faq , spiegano trucchi , ecc..ciao .

luigi76
28-01-2004, 13:14
Grazie ho glià letto il manuale da te consigliatomi.
Ma penso che ci vogliono altre informazioni.

Qualcuno può venrirmi incontro?

Dipladenia
28-01-2004, 14:29
Che cosa vuoi sapere esattamente ??

assia
28-01-2004, 14:52
però sò che ci sono dei codici particolari , da inserire nei banner , che vengono automaticamente messi in evidenza maggiore , nei posizionamenti dei motori di ricerca
:confused:

inserite nel tuo sito in meniera invisibile come ampliamento dei codici
Se intendi testo colore su colore, commenti ecc. sono cose decisamente superate.

Luigi76, non esitono formule magiche per posizionarsi con una key particolare. Le tecniche ed i consigli sono sempre gli stessi, quelli che hai già utilizzato con keywords meno competitive e che ti hanno dato risultati. Solo che man mano che le keywords diventano competitive c'è più lavoro da fare, ci vuole più tempo, e non è detto che i risultati siano alla portata di tutti (es. keys molto battute da agenzie SEO, anche se questo non credo sia il tuo caso).
Ci sono keywords per cui bisogna lavorare mesi prima di vedere risultati.
In più, con le "bizze" di Google di questi tempi, può persino capitare di veder sparire pagine o siti su cui si è lavorato per mesi e che stavano in ottima posizione, perchè google ha cambiato i criteri per cui prima riteneva una pagina rilevante...
:ciauz:

Loading