PDA

Visualizza la versione completa : aiuto posizionamento perso

luigi76
26-01-2004, 09:36
Salve a tutti fino a 2 gg fà

ero alla 14 pagina su google con la porola chiave erboristeria.
Ora non ci sono più potete darmi una aiuto.
Cosa sarà successo?

Molte grazie

luigi76
26-01-2004, 14:46
il sito è www.tuttoerbe.com

Grazie mille

Dipladenia
26-01-2004, 18:14
Non sò , evidentemente hanno inserito nuovi siti .

assia
26-01-2004, 18:27
E' successo che c'è stato un aggiornamento....e probabilmente è sceso di posizioni...

Non te la prendere....con i nuovi criteri di Google è come avere a che fare con uno psicopatico...oggi sei in testa e domani chissà...

luigi76
27-01-2004, 08:44
vi spiegate come fanno alcuni siti come fanno a stare ai primi posti con la parola chiave erboristeri?

Grazie Mille

Dipladenia
28-01-2004, 12:06
Non sono esperta , però sò che ci sono dei codici particolari , da inserire nei banner , che vengono automaticamente messi in evidenza maggiore , nei posizionamenti dei motori di ricerca . Oltre che ai codici del tuo banner , anche il fatto di avere molti links , cioè collegamenti , nelle tue pagine web , contribuisce ad aiutarti nel posizionamento dei motori di ricerca , in più , ci sono le key , le chiavi da inserire che ti permettono di essere trovato di più ,nel tuo caso "erboristeria " "piante officinali " o simili , inserite nel tuo sito in meniera invisibile come ampliamento dei codici ti permette di essere trovato più facilmente .
Però anche ogni motore di ricerca , ha regole diverse , quindi alcuni accettano questi codici , altri nò . dipende .
Infine se vuoi saperne di più c'è un manuale apposito "come essere al top nei motori di ricerca " , io l'ho scaricato anni fa ma non l'ho ancora letto :-)! E'gratis , dello studio "Capello " , non ricordo il sito ma se provi a cercarlo su un motore con gli indizzi che ti ho dato lo trovi , ciao !
Comunque è interessante la questione che hai sollevato .

Dipladenia
28-01-2004, 12:24