Volevo sapere se qualcuno ha sottoscritto un abbonamento con Tin per l'adsl a 1.2 Mb e sapere cosa ne pensa.Io adesso ha l'adsl a 640 Kb; vale la pena fare l'upgrade? Grazie mille
Volevo sapere se qualcuno ha sottoscritto un abbonamento con Tin per l'adsl a 1.2 Mb e sapere cosa ne pensa.Io adesso ha l'adsl a 640 Kb; vale la pena fare l'upgrade? Grazie mille
Ho la 256, in genere però tin.it va al massimo, basta cercare sul forum.Originariamente inviato da giulianodc
Un amico scarica fisso a 158-160
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
giulianodc, quando scade il tuo abbonamento?? Tieni conto del fatto che dovresti avere anche tu l'aumento di banda in upload a 256 con diminuzione del canone a 36.95 solo linea!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ma da completo ignorante io mi domando: commutando tutte le adsl 256 a 640 non si rischia di saturare la banda?Io adesso sono soddisfattissimo della mia 640 TIN ( 78 KB/s fisso )però se si può avere di più..... E poi non pensate che forse un domani ci sarà anche una conseguente diminuzione della tariffa della 1200?
ciao
della tariffa 1200 ancora non si parla!!
Cmq fatti 'sta 1200 e nun ce pensa'!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Attenzione, se fai la 1200 con Tin e le tariffe diminuiscono, tu continui a pagare la tua tariffa fino alla scadenza annuale. Per adesso è così.
ciao
Vi ringrazio per i Vs. consigli riguardo scelte in base alle tariffe.Io ero però più interessato alla qualità dell'offerta.
Tin , Alice ed NGI sono le migliori Adsl home disponibili sul mercato.
Mediamente vanno sempre alla banda nominale.
ciao
Grazie mille,penso proprio che farò l'upgrade