Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: link e tabelle

link e tabelle

ciao,
    dunque...ho una pagina web, divisa in due tabelle separate...nella tabella di sopra c'è il menù...nella tabella di sotto vorrei far apparire le pagine web richiamate dal menù della tabella sopra...come si fa? ma soprattutto è possibile?
    grazie
    Profano

----------------------------------------

È possibile se cambi ogni volta pagina. Altrimenti puoi fare tutto con i frame, con gli iframe, con i livelli o con gli include dinamici, a te la scelta!!!!

http://www.html.it/guidebase.htm
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

se andate sul sito www.aloeasy.it/lesionati , ho appoggiato il sitaccio che sto facendo:
    dunque sono tre tabelle...in quella centrale c'è una pagina html che sta dietro...come se la tabella fosse bucata...cliccando sulla scritta "esperienze provinciali" ti richiama un'altra paginetta sempre "dietro", senza scomodare il menù che sta sopra e il logo che sta sotto...ecco io vorrei capire se è possibile attraverso il menù della prima tabella richiamere le pagine all'interno, o anzi "dietro" la tabella centrale...un po' come ho già fatto, ma ho dovuto scriverlo direttamente nell'html della home page....
    thanx
    Profano

----------------------------------------

Permessi di invio