Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Lezioni di flash

Lezioni di flash

Ciao a tutti, cerco qualche esperto che possa darmi lezioni (sono una principiante assoluta in materia.. ) per l'uso di flash MX, al pomeriggio o la sera, però nella mia zona, per problemi di lavoro non posso spostarmi a Milano o altrove. Abito vicino a Malpensa...
    Ho provato a fare qualcosina da autodidatta ma è una cosa un po' lunghetta.. vero? :tongue:
    Grazie cmq
    Micialuna

Inizia con i tutorial pratici di www.flash-mx.it o di altri siti.
    Sicuramente da li imparerai molto, in più sono cose pratiche quindi più facili da imparare, poi se hai problemi li posti in questo forum...tanto la maggior parte di noi li ha già fatti, quei tutorial.
    ...e risparmierai parecchi soldi.

Grazie, ma temo che il mio sia un caso disperato.. anche il livello principiante è troppo avanti per me... per questo cercavo qualcuno che mi desse qualche lezione introduttiva.
    ciaociao

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    Prova con un bel manuale come ho fatto io, anke io sono partito da 0.

Il manuale ke ho comprato e FLASH MX tutto e oltre di apogeo, e vero ke kosta un po, ma trovi di tutto e inizia col spiegarti le cose basilari.
    Ciao DeR

Utente di HTML.it L'avatar di Gelion
    Originariamente inviato da micialuna
    Grazie, ma temo che il mio sia un caso disperato.. anche il livello principiante è troppo avanti per me... per questo cercavo qualcuno che mi desse qualche lezione introduttiva.
    ciaociao
    forse posso io.. se vuoi ne parliamo
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

Originariamente inviato da DeR
    Prova con un bel manuale come ho fatto io, anke io sono partito da 0.

Il manuale ke ho comprato e FLASH MX tutto e oltre di apogeo, e vero ke kosta un po, ma trovi di tutto e inizia col spiegarti le cose basilari.