Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471

    programmazione remunerata

    Sono programmatore php da quattro anni circa.
    Purtoppo noto che in molte web agency si preferisce prendere personale con poca esperienza rispetto a personale qualificato.

    Vorrei emigrare verso un altro linguaggio di programmazione dove il tuo lavoro e la tua fatica viene maggiormente remunerato e considetato.

    In pratica mi piacerebbe che il datore di lavoro XXX guardando il mio cv XXX dicesse "oh, finalmente qualcuno che sa 'sto linguaggio, è la persona che cerchiamo" e non "oh no, l'ennesimo programmatore php, ne abbiamo altri 25.578 nel cassetto".

    Scusate se mi sono dilungato
    Vorrei vs. consigli sinceri
    Grazie

    :quipy:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    614
    E che consiglio vorresti, scusa ?
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    Secodo voi, qual'è il linguaggio di programmazione + ricercato nelle aziende di oggi ?
    Conoscete settori in cui c'è molta richiesta e poca offerta di programmatori ?
    Voglio ampliare la mia programmazione da un settore saturo a uno in grossa crescita che dia la possibilità di remunreazioni + elevate. capito ?


  4. #4
    i professionisti veri le aziende li cercano eccome il problema che i veri profassionisti hanno già un lavoro e per cambiare vogliono ne valga la pena. Cmq il 90% delle offerte di lavoro che trovo sono per vb e java