PDA

Visualizza la versione completa : [OT] Consigli per il lavoro (era:programmazione remunerata)

lilo
26-01-2004, 14:20
Sono programmatore php da quattro anni circa.
Purtoppo noto che in molte web agency si preferisce prendere personale con poca esperienza rispetto a personale qualificato.

Vorrei emigrare verso un altro linguaggio di programmazione dove il tuo lavoro e la tua fatica viene maggiormente remunerato e considetato.

In pratica mi piacerebbe che il datore di lavoro XXX guardando il mio cv XXX dicesse "oh, finalmente qualcuno che sa 'sto linguaggio, è la persona che cerchiamo" e non "oh no, l'ennesimo programmatore php, ne abbiamo altri 25.578 nel cassetto".

Scusate se mi sono dilungato
Vorrei vs. consigli sinceri
Grazie

:quipy:

pixer
26-01-2004, 14:23
E che consiglio vorresti, scusa ?

lilo
26-01-2004, 14:29
Secodo voi, qual'è il linguaggio di programmazione + ricercato nelle aziende di oggi ?
Conoscete settori in cui c'è molta richiesta e poca offerta di programmatori ?
Voglio ampliare la mia programmazione da un settore saturo a uno in grossa crescita che dia la possibilità di remunreazioni + elevate. capito ?

;)

xegallo
26-01-2004, 14:29
i professionisti veri le aziende li cercano eccome il problema che i veri profassionisti hanno già un lavoro e per cambiare vogliono ne valga la pena. Cmq il 90% delle offerte di lavoro che trovo sono per vb e java

alka
26-01-2004, 14:35