salve,
è da un po di tempo che becco un sacco di virs
michiedevo se il messaggio che mi da Explorer quando clicco
" <- indietro "
è causato da un virus?...
salve,
è da un po di tempo che becco un sacco di virs
michiedevo se il messaggio che mi da Explorer quando clicco
" <- indietro "
è causato da un virus?...
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
Dipende dalle impostazioni di sicurezza in opzioni internet->protezione.... sicuramente hai disattivato l'esecuzioni di script che usano activeX o activex non sicuri (che di suo non è assolutamente un'idea malvagia!)
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
il livello di protezione è il medio con le opzioni predefinite
ho sempre navigato così e non si era mai verificato questo problema
può dipendere dal NAV, protezione script ?
e se si, sai cosa devo cambiare per non avere questo fastidiosissimo avviso?
grazie![]()
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
ma il messaggio te lo da ogni volta che clicchi su indietro? per qualsiasi tipo di sito?
Il Norton dubito perchè è un messaggio di IE. Pare proprio che ci sia uno script che tenta di accedere ad un ActiveX considerato NON sicuro. Nel livello di protezione Medio tale evento è negato e da qui il messaggio. E' assolutamente giusto che gli script che accedono ad Activex non sicuri siano bloccati.
Il tuo problema potrebbe essere dovuto a qualche spyware o virus (più probabile) che ha installato qualcosa di dannoso...
Hai un antivirus aggiornato? hai fatto una scansione completa?
Installati anche Spybot e Adaware (vedi thread Link utili in questo forum), aggiornali online e lancia una bella scansione.
Fammi sapere
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ho risolto (almeno cerdo)![]()
ho aggiornato l'explorer alla ver. 6 e ora funge![]()
cmq il messaggio me lo dava quando tornavo indietro ad una pagina che
precedentemente aveva inviato dati
cosa cmq strana perkè ho navigato sempre con la ver.5 di i.e.
e non avevo mai avuto problemi
cmq tutto bene ora, grazie.