Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: controllo ActiveX ??

controllo ActiveX ??

salve,

è da un po di tempo che becco un sacco di virs
    michiedevo se il messaggio che mi da Explorer quando clicco
    " <- indietro "
    è causato da un virus?...
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Dipende dalle impostazioni di sicurezza in opzioni internet->protezione.... sicuramente hai disattivato l'esecuzioni di script che usano activeX o activex non sicuri (che di suo non è assolutamente un'idea malvagia!)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

il livello di protezione è il medio con le opzioni predefinite
    ho sempre navigato così e non si era mai verificato questo problema

può dipendere dal NAV, protezione script ?
    e se si, sai cosa devo cambiare per non avere questo fastidiosissimo avviso?

grazie
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma il messaggio te lo da ogni volta che clicchi su indietro? per qualsiasi tipo di sito?

Il Norton dubito perchè è un messaggio di IE. Pare proprio che ci sia uno script che tenta di accedere ad un ActiveX considerato NON sicuro. Nel livello di protezione Medio tale evento è negato e da qui il messaggio. E' assolutamente giusto che gli script che accedono ad Activex non sicuri siano bloccati.

Il tuo problema potrebbe essere dovuto a qualche spyware o virus (più probabile) che ha installato qualcosa di dannoso...

Hai un antivirus aggiornato? hai fatto una scansione completa?
    Installati anche Spybot e Adaware (vedi thread Link utili in questo forum), aggiornali online e lancia una bella scansione.

Fammi sapere
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ho risolto (almeno cerdo)

ho aggiornato l'explorer alla ver. 6 e ora funge

cmq il messaggio me lo dava quando tornavo indietro ad una pagina che
    precedentemente aveva inviato dati
    cosa cmq strana perkè ho navigato sempre con la ver.5 di i.e.
    e non avevo mai avuto problemi

cmq tutto bene ora, grazie.

Permessi di invio