Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cina76

Buffer Overrun Detected

Da pochi giorni ho reinstellato sul mio pc win 2000 , ho messo su tutti i driver x farlo funzionare correttamente,ho installato zone alarm e norton antivirus.Tutto andava tranquillamente nel verso giusto (premetto che sono utente fastweb) quando tutto ad un tratto da ieri pomeriggio è cominciato ad apparire un messaggio a video con la seguente dicitura:"BUFFER OVERRUN DETECTED .THE PROGRAM CANNOT SAFETY CONTINUE EXECUTION AND MUST BE TERMINED
    PROGRAM C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE".Alla pressione del tasto ok di questa finestra il computer va in schermata blu e non mi permette di far altro che resettare , spegnare insomma.Questo messaggio mi si presenta ogni volta che clicco su qualsiasi icona del desktop che sia risorse del computer,internet explorer,documenti....e cosi' via.
    Adesso vi chiedo cosa possa fare x poter utilizzare il computer!!!!
    è un problema di memoria fisica?viruz?cosa?????

Ciao a tutti Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Cina76
    siete capaci solo a bacchettare quando vi viene posto un problema serio nn sapete mai risolverlo......lasciate perdere

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    hey guarda che la gente è qui per dare un aiuto volontario e non è tenuta a niente... e poi le regole sono fatte per essere rispettate, di solito.

Comunque... oltre ad aver reinstallato il sistema hai anche applicato tutte le patch di sicurezza?

Hai un antivus aggiornato?

Hai per caso installato Burn4free? Ho letto in giro che tale programma installa uno spyware che puo' dare quel problema.

Fai una scansione con Spybot e Adaware (aggiornati online) per scovare eventuali spyware.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cina76
    siete capaci solo a bacchettare quando vi viene posto un problema serio nn sapete mai risolverlo......lasciate perdere
    questo nn dovevi dirlo!
    sappi ke nessuno viene pagato in questo forum, tantomeno x risolvere i tuoi problemi

ritornando al 3ad, prova a riavviare in modalità provisoria e a eseguire una scansione con AV aggiornato.
    il prblema ti si è presentato dopo aver installato qualke software?

Utente di HTML.it
    ah, nn avevo visto la risposta di habanero

allora vediamo un po' questo problema SERIO come lo si può risolvere...

Allora visto che il problema è nato dopo l'installazione del NAV, prova a fare così:
    - Riavvia in modalità provvisoria
    - Vai nel pannello di controllo su Aggiungi/Rimuovi Programmi (o forse è come xp Installazione Applicazioni)
    - Rimuovi "NavHelp"
    - Riavvia il pc e dicci se funziona.

Utente di HTML.it
    ho avuto il tuo stesso tipo di problema,

l'ho risolto con "XoftSpy"

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da gdota
    ho avuto il tuo stesso tipo di problema,

l'ho risolto con "XoftSpy"
    cos'è 'XoftSpy'? chi lo publicizza? chi lo produce? ......

http://www.alground.com/forum/viewto...0bc4a631ee9916

http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
    [da cui quoto quanto segue]

Note on XoftSpy: XoftSpy was listed on this page because of concerns with false positives (1, 2, 3, 4), questionable license terms, and the use of aggressive, deceptive advertising (1, 2), including exploitation of the name "spybot" by affiliates. Earlier versions of XoftSpy were also Ad-aware knockoffs. (There was clone of XoftSpy named SpyBurn, but that application is no longer available.)
    Over the past few months, XoftSpy has taken aggressive steps to reign in its affiliates (who were primarily responsible for the unsavory advertising), revised its license text, and released a new version of XoftSpy (version 4.0) that addresses our concerns with false positves. Given these changes we can no longer regard XoftSpy as "rogue/suspect" anti-spyware.
    (Note: other domains associated with XoftSpy include: adware-destroyer.com, adware-elimination.com, adwarekillers.com, adware-real-free-scan.com, adwares.net, anti-adware.net, antispywares.com, deletespyware.net, nomorespyware.net, removespyware.net, softspy.net, softwho.com, spywarebest.com, spyware-detection.net, spywareprof.com, spywarepurge.com, spywarerem.com, spywareremoval.net) [A: 6-26-04 / U: 12-7-04]

http://spywarewarrior.com/viewtopic.php?t=1154

http://www.dslreports.com/forum/rema...7664~mode=flat

conclusione: anche se può risolvere qualche problema non è indispensabile, anzi è sconsigliabile (nell'acquisto certamente, anche se provarlo gratis una tantum, con gli occhi aperti, è altra cosa)

Permessi di invio