Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: da quando si paga?

Utente di HTML.it

da quando si paga?

Ho installato il modem adsl di Alice free. E quindi dovrei pagare circa 2 euro l'ora senza canone.
    Ma quando accendo il PC mi da già il segnale di linea anche se non attivo il collegamento con la "connessioen remota".
    Io per sicurezza disatticvo la linea, ma è necessario? Oppure Telecom calcola solo il collegamento vero e proprio?
    (E altrimenti cosa bisogna fare per evitare che il modem si connetta in automatico alla linea?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Il modem sente la portante all'accensione, la fatturazione avviene dal momento della connessione effettiva.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    E quando finisce?
    Mi spiego meglio: se spengo il modem senza essermi prima disconnesso la fatturazione termina automaticamente?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da oromano
    E quando finisce?
    Mi spiego meglio: se spengo il modem senza essermi prima disconnesso la fatturazione termina automaticamente?
    ni nel senso che in teoria dovrebbe essere cosi ma in pratica il server telecom ci mette un tot per capire che il tuo computer non è + collegato e quel tot lo paghi...
    Il mio consiglio è o ti fai la flat oppure LASCIA STARE LA ADSL
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio