Salve a tutti.Oggi ho acquistato Windows Xp Home Edition Full perchè mi sono assemblato un nuovo computer e visto che il windows xp che avevo su quell'altro funziona solo con quella scheda madre (il cosidetto disco di ripristino) mi sono fatto avanti è l'ho comprato.Non ho comprato l'aggiornamento perchè molti me lo hanno sconsigliato ma non riesco a capire alcune cose:
1) Che differenza c'è fra l'aggiornamento e il full visto che quest'ultimo costa un centinaio di euro in più?
2)Ho fatto una cavolata a comprare il full e a spendere 250€?
3)Domandone: queale cavolo è la licenza che sento tanto parlare???Io nella scatola ho il cd,il manuale piccolino rapido e un depliant con le info su xp ma della licenza non ne vedo traccia..è già compresa??Chiedo questo solo per il semplice motivo che su certi siti di computer si trovano digitati software tipo "Windows Xp H.E+Licenza"
4)Se in futuro dovessi formattare come faccio a riattivare la copia se è già stata attivata???
Scusate se chiedo a voi e non alla microsoft ma penso che ci metterebbe una vita rispondermi..
Grazie a tutti ragazzi
Ciaoooo

Rispondi quotando