ho scaricato mozilla e in questa pagina del mio sito non si vede l'applet!pagina dell'applet
cosa posso fare? :master:
e come faccio a sentire i suoni? :master:
ho scaricato mozilla e in questa pagina del mio sito non si vede l'applet!pagina dell'applet
cosa posso fare? :master:
e come faccio a sentire i suoni? :master:
Allora: devi scaricare il plug in per il java per Mozilla qui:
http://plugins.netscape.com/plug-in_...tion/x-java-vm
e penso che tu lo abbia già fatto.
Ora, in Mozilla, vai nel menu MODIFICA > PREFERENZE > AVANZATE > ABILITA JAVA.
l'ho scaricato, infatti le altre applet le vedo, oltretutto qualcosa ha squinternato anche IE. Pure le gif di quella pagina non si vedono!!
e per i suoni che posso fare? :master:
Io con Mozilla sono stata su quella pagina un minuto e passa e continuava a dirmi "caricamento in corso". Sicura non sia solo pesantissima?
sicura, con IE si apre subito.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Io con Mozilla sono stata su quella pagina un minuto e passa e continuava a dirmi "caricamento in corso". Sicura non sia solo pesantissima? [/supersaibal]
ma poi ti si è aperta?
Mi dice "load image - Image error".
Sorry questo problema esula le mie competenze, Pinu. Se non mi dicessi che su altri browser funziona, direi che è un problema dell'applet. A questo punto non ne ho idea.
ha sempre funzionato su IE.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Mi dice "load image - Image error".
Sorry questo problema esula le mie competenze, Pinu. Se non mi dicessi che su altri browser funziona, direi che è un problema dell'applet. A questo punto non ne ho idea. [/supersaibal]
penso che cmq sia un problema dell'applet che richiede un supporto yava diverso da quello di mozilla![]()
per i suoni niente da fare vero?
In che senso?[supersaibal]Originariamente inviato da pinu
per i suoni niente da fare vero? [/supersaibal]
nel senso che non sento la musica..........[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
In che senso? [/supersaibal]
Ahem... Nel senso che non senti la musica di sottofondo?
Quello è un problema di codice non di impostazioni di Mozilla. Credo che su HTML troverai qualcosa (:
p.s. per quell'altra cosa dell'applet se nessuno ti sa rispondere qui, e manco skidx, prova qui -> http://forum.mozillaitalia.org/