Perchè?
Perchè?
Hai messo i filtri su TUTTE le prese telefoniche?Originariamente inviato da Daddo83
Perchè?
Se continua chiama il centro assistenza e spera che ti sappiano risolvere il problema
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Ho messo il filtro sulla presa da cui parte il cavo che poi si collega al modem...ho anche un'altra presa,ma lì non ho messo filtri...Originariamente inviato da 3crash156
Hai messo i filtri su TUTTE le prese telefoniche?
Ma hai messo il filtro sulla presa del telefono che ti provoca il problema??
p.s. l'impianto è in serie o in parallelo?? Quante prese telefoniche hai??
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ho due prese telefoniche,ma mi sono reso conto adesso che il problema me lo dà solo una delle due...quella senza filtro...Originariamente inviato da ruxia
Ma hai messo il filtro sulla presa del telefono che ti provoca il problema??
p.s. l'impianto è in serie o in parallelo?? Quante prese telefoniche hai??
Metti il filtro e vedrai che non si disconnette +.
ciao
Per il momento (ho un filtro solo) ho staccato il telefono senza filtro così non corro rischi.Inutile dire che da quando ho staccato il tel nn si disconnette più.Comunque quanto costa un filtro tripolare?Lo strovo in un normale negozio di accessori x computer o devo andare in un centro tin?Originariamente inviato da pieba1
Metti il filtro e vedrai che non si disconnette +.
Li trovi in entrambi a 7-8 euro.Originariamente inviato da Daddo83
Per il momento (ho un filtro solo) ho staccato il telefono senza filtro così non corro rischi.Inutile dire che da quando ho staccato il tel nn si disconnette più.Comunque quanto costa un filtro tripolare?Lo strovo in un normale negozio di accessori x computer o devo andare in un centro tin?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ti conviene il kit a 10 € hai 2 filtri e il modem usbOriginariamente inviato da Daddo83
Per il momento (ho un filtro solo) ho staccato il telefono senza filtro così non corro rischi.Inutile dire che da quando ho staccato il tel nn si disconnette più.Comunque quanto costa un filtro tripolare?Lo strovo in un normale negozio di accessori x computer o devo andare in un centro tin?
23-08-2005 Udinese in Champions