Scusate.... :master:
Ma se io ho dei piccì con schede 10/100....
E'inutile comprare uno switch da 1000 vero?
Grazie
Scusate.... :master:
Ma se io ho dei piccì con schede 10/100....
E'inutile comprare uno switch da 1000 vero?
Grazie
Paolo
Giusto![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Chiedo scusa ai moderatori se il mio messaggio è uscito 3 volte...purtroppo si era bloccato il PC e ripetevo continuamente INVIA!
SCUSATE!![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
hahahaha![]()
Okey, però che rimanga un piccolo segreto tra noi... il mio capo sta per comprarne uno da 1000, ma le schede sono tutte 10/100.
Mistero :di56:
Grazie per la risposta, ciao!
Paolo
PulitoOriginariamente inviato da alegia76
Chiedo scusa ai moderatori se il mio messaggio è uscito 3 volte...purtroppo si era bloccato il PC e ripetevo continuamente INVIA!
SCUSATE!![]()
Grazie e scusami ancora.Originariamente inviato da dAbOTZ
Pulito
Cercherò di non farlo più :tongue:
Non è un mistero..a volte i capi fanno cose che girano solo nella loro testa, a cui non ci sarà mai una spiegazione, ma sarà sempre così e devi dargli anche sempre ragione..Originariamente inviato da burrito
Mistero :di56:
![]()
E' uno switch con tutte porte a 1000Mbps oOriginariamente inviato da burrito
hahahaha![]()
Okey, però che rimanga un piccolo segreto tra noi... il mio capo sta per comprarne uno da 1000, ma le schede sono tutte 10/100.
solo con la porta uplink a 1000Mbps ?
spero solo la porta uplink..
ciao
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Non lo so, so solo che è un 24 porte e costa più di mille euri...E' uno switch con tutte porte a 1000Mbps o
solo con la porta uplink a 1000Mbps ?
Però sono pienamente d'accordo con Alegia.... il capo dentro di sè ha trovato la Verità.....![]()
Ciaoo!!
Paolo