Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele

Wind mi ha telefonato e mi ha proposto...

Ciao, oggi mi ha telefonato Wind/Infostrada per propormi un servizio di telefonia gratuito per un anno:

- telefonate gratis dalle 20:00 alle 8:00 del giorno dopo
    - nessun scatto alla risposta
    - nessun canone mensile
    - nessun costo di attivazione
    - durata 1 anno
    - instradamento col 1055 prima del numero da chiamare

voi cosa ne pensate? ho ancora molti dubbi, non ho chiesto ad esempio:
    - se le chiamate sono verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa
    - se le chiamate sono gratis fino ad un certo tempo e poi diventano a pagamento
    - se è valido anche per il collegamento ad internet
    ...

qualcuno ha avuto la stessa esperienza? cosa mi consigliate? io ho già Tele2 come operatore secondario, ma mi hanno detto che non c'è nessun problema... sono tentato, ma non capisco dov'è la fregatura (se c'è)!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    - Nessun abbonamento comprende le chiamate verso i cellulari (neanche Fastweb)
    - non lo so, ma credo di no
    - se non è specificato non sono comprese.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nulele
    beh, ad ogni modo anche se non comprende le telefonate verso cellulari e il collegamento ad internet, è sempre qualcosa di più conveniente rispetto alle tariffe di Tele2... all'apparenza!

se io sottoscrivo, dopo un anno, secondo voi, cosa succede? sono obbligato a tenermi il servizio (con i prezzi normali) per tot tempo e dovrò affrontare clausole su clausole per recederlo?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da nulele
    beh, ad ogni modo anche se non comprende le telefonate verso cellulari e il collegamento ad internet, è sempre qualcosa di più conveniente rispetto alle tariffe di Tele2... all'apparenza!

se io sottoscrivo, dopo un anno, secondo voi, cosa succede? sono obbligato a tenermi il servizio (con i prezzi normali) per tot tempo e dovrò affrontare clausole su clausole per recederlo?
    Sugli aspetti contrattuali devi informarti- e molto bene- sul loro sito. Non fidarti di ciò che dice l'operatore.
    Se poi chiamano tutti a te cambia numero!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Ti consiglio di dare una guardata a questo sito: http://www.windworld.org
    L'offerta è disponibile dal 21 gennaio quindi nessuno può dare esperieze dirette...

L'offerta è questa:
    * telefonate locali in fascia alta a 0,018 euro al minuto (IVA inclusa), previo scatto alla risposta di 7 eurocent, poi diventano gratis dalle 20 alle 8;
    * telefonate nazionali in fascia alta a 0,11 euro al minuto (IVA inclusa), previo scatto alla risposta di 7 eurocent, poi diventano gratis dalle 20 alle 8;
    * telefonate a tutti i cellulari in fascia alta a 0,22 euro al minuto (IVA inclusa), previo scatto alla risposta di 0,135 euro, poi diventano 0,139 euro al minuto (IVA inclusa) dalle 20 alle 8 e nei giorni festivi;
    * per le chiamate internet ed internazionali valgono le tariffe del profilo "minuto zero"
    * l'offerta prevede un canone mensile di 3 euro ma non verrà richiesto fino al 31 dicembre 2004 (quale promo);
    * l'offerta è aperta a tutti i clienti pronto 1055 in CPS e ULL con canone zero (vecchi e nuovi)
    * per i vecchi clienti Wind-Infostrada in CPS che attivano "Happy Night" è previsto un contributo di attivazione di 5 €uro, iva compresa.
    * offerta disponibile dai primi di febbraio 2004.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio