Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: più popup

più popup

Ciao a tutti,ho un problema con le popup .
    Dunque, io apro un pagina che dovrebbe lanciare due popup con le stesse dimensionima affiancate come devo far ripetere per due volte questo script, naturalmente lanciando due pagine differenti con delle collocazioni differenti:
    getURL("javascript:window.open('popup.html','','wi dth=500,height=500,left=500,top=100,');void(0);");

ma facendo così ho provato non funziona come posso fare?
    Grazie millle!!

Utente di HTML.it
    secondo me, ma non sono un esperto, devi scrivere due volte la riga cambiando il nome del file da aprire e inserendo le coordinate giuste perchè le finestre siano affiancate:

getURL("javascript:window.open('popup1.html','','w idth=500,height=500,left=500, top=100,');void(0);");
    getURL("javascript:window.open('popup2.html','','w idth=500,height=500,left=1000, top=100,');void(0);");

forse così funge....

no cosi non funziona ho già provato io!
    grazie mille

getURL("javascript:window.open('popup. html','cambiaqui','width=500,height=500,left=500,
    top=100,');void(0);");

modifica la parte che ho evidenziato in tutte e due le action che usi per aprire le popup e non dovresti avere problemi

...grazie mille, ma anche modificando quella parte me ne apre solo una!!!... non so come fare in js non sono capace, l'unico modo per aprirne due mi sembrava questo!
    grazie mille!

ok ci sono riuscita ho fatto una pagina html e ho messo nel
    <head>

<script>
    newwindow=window.open("popup.htm","","top=200,left =200,width=350,height=200")
    newwindow.creator=self</script>
    <script>
    newwindow=window.open("popup1.htm","","top=200,lef t=400,width=350,height=200")
    newwindow.creator=self</script>
    </head>
    e si aprono due popup senza nessun problema!!! grazie a tutti

Permessi di invio