C'è qualcuno che sa dirmi come si può ottenere uno sfondo come questo nella foto?![]()
C'è qualcuno che sa dirmi come si può ottenere uno sfondo come questo nella foto?![]()
Giocando con la trasparenza, opacità dei vari livelli.
Se sovrapponi due foto e a quella sopra dai una trasparenza che sò del 20% vedrai sotto comparire l'altra immagine.
Fai finta di avere dei lucidi e sovrapporli poi vai a cambiare l'opacità di qualche foglio.
Non è il mio forte spiegarmi:gren:
![]()
Questo è il passaggio finale...io intendevo l'effetto sullo sfondo...se erano stati applicati dei filtri o dei plug-in...![]()
hai provato a mettere uno sfondo bianco sopra la foto e a farla fondere?
oppure hai provato con le sfumature
Si fa tranquillamente con photoshop basta avere una foto di un muro (mi sembra), la foto della TT e per ultimo un livello riempito di bianco.
Poi comincia a provare a modificare per i vari livelli contrasto, saturazione, colore, opacità.... fino a che non trovi il risultato che ti soddisfa. nel livello bianco fai una selezione ellittica sfuma, sfuoca, rendi trasparente e .....
prova prova prova
Forse non mi sono spiegata bene...intendevo l'effetto blu sfumato e non la fusione delle immagini...scusate :tongue:
Grazie a voi...adesso proverò, proverò, proverò...niente male il suggerimento del muro...
ciao![]()
guarda ke è la stessa cosa ke ho detto io su per giùOriginariamente inviato da Coralba
Grazie a voi...adesso proverò, proverò, proverò...niente male il suggerimento del muro...
ciao![]()
![]()