Ciao a tutti, è da un pò che mi arrivano messaggi contenenti virus sul mio indirizzo di posta, ora fin qui non mi disturba, a chi non è capitato pure avesse preso di mira proprio me, non credo proprio che potrei mai ricaverne alcun dato, che gli allegati sono virus si vede lontano un miglio, anche se mi arrivano da indirizzi familiari sono messaggi scritti in inglese che recitano quasi tutti
Confermiamo la tua registrazione...per sbaglio mi hai mandato questa mail te la rimando....con allegati del tipo yourmail.txt.exe,
il fatto è che gli ultimi messaggi mi sono arrivati da un indirizzo un pò troppo familiare IL MIO!!!!!!!!!![]()
![]()
e questo mi da fastidio! Ora so che il computer che me li invia si chiama NOME.it e come indirizzi IP oscillano in 151.26.37.93; 151.26.38.183 (151.26 sono costanti come fosse una adsl)
E' possibile risalire al provider da questi? Tipo Tim, infostrada, alice o che altro...posso tutelarmi in qualche modo? Posso pretendere che il provider faccia delle ricerche?
Il danno che mi procurano non è al livello di virus, che non me ne frega niente ma il fatto che ste str***ate vengano inviate con la mia mail, e qualcuno poco pratico potrebbe anche rispondere allo stesso
mio indirizzo, oppure potrebbe arrivare a gente che conosco, insomma perchè sopportare questa usurpazione?
Potete aiutarmi?
GRAZIE CIAO
![]()

Rispondi quotando