Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar

[WIN XP] Indagine preventiva

Mi chiedevo se WIN XP da problemi se si vuole installare come unico OS della microsoft sull'HD Slave e non sul master.

Basteranno 5 GB per il solo OS + Explorer (quindi sempre solo OS) + i fix vari?

che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: [WIN XP] Indagine preventiva

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Mi chiedevo se WIN XP da problemi se si vuole installare come unico OS della microsoft sull'HD Slave e non sul master.

Basteranno 5 GB per il solo OS + Explorer (quindi sempre solo OS) + i fix vari?

[/supersaibal]
    non dovresti aver problemi e 5 gb vanno + che bene in genere XP si prende circa 1gb (a seconda dei componenti che installi)
    la partizione dove risiede il SO deve essere una partizione primaria

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Ecco... partizione primaria... ciò mi complica un po' la vita... perché attualmente la partizione primaria è una FAT32 usata come deposito comune di files che voglio disponibili sia su win che su linux... quindi mi toccherà decidere quali dati perdere... va bene... sopravviverò

Grazie
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Ecco... partizione primaria... ciò mi complica un po' la vita... perché attualmente la partizione primaria è una FAT32 usata come deposito comune di files che voglio disponibili sia su win che su linux... quindi mi toccherà decidere quali dati perdere... va bene... sopravviverò

Grazie [/supersaibal]
    allora su un hd puoi vare fino a 4 partizioni primarie
    2 nn capisco perchè devi perdere dei dati basta spostarli su una partizione che non formatti

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    allora su un hd puoi vare fino a 4 partizioni primarie
    2 nn capisco perchè devi perdere dei dati basta spostarli su una partizione che non formatti [/supersaibal]
    2) anch'io sono stato in condizioni simili, ho preso 10 CD-RW e ho copiato i dati li, non c'era spazio su disco sufficente per spostarli...

Permessi di invio