Mi chiedevo se WIN XP da problemi se si vuole installare come unico OS della microsoft sull'HD Slave e non sul master.
Basteranno 5 GB per il solo OS + Explorer (quindi sempre solo OS) + i fix vari?
![]()
Mi chiedevo se WIN XP da problemi se si vuole installare come unico OS della microsoft sull'HD Slave e non sul master.
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
non dovresti aver problemi e 5 gb vanno + che bene in genere XP si prende circa 1gb (a seconda dei componenti che installi)[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
[/supersaibal]
la partizione dove risiede il SO deve essere una partizione primaria
Ecco... partizione primaria... ciò mi complica un po' la vita... perché attualmente la partizione primaria è una FAT32 usata come deposito comune di files che voglio disponibili sia su win che su linux... quindi mi toccherà decidere quali dati perdere... va bene... sopravviverò
Grazie
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
allora su un hd puoi vare fino a 4 partizioni primarie[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Ecco... partizione primaria... ciò mi complica un po' la vita... perché attualmente la partizione primaria è una FAT32 usata come deposito comune di files che voglio disponibili sia su win che su linux... quindi mi toccherà decidere quali dati perdere... va bene... sopravviverò
Grazie [/supersaibal]
2 nn capisco perchè devi perdere dei dati basta spostarli su una partizione che non formatti![]()
2) anch'io sono stato in condizioni simili, ho preso 10 CD-RW e ho copiato i dati li, non c'era spazio su disco sufficente per spostarli...[supersaibal]Originariamente inviato da antos
allora su un hd puoi vare fino a 4 partizioni primarie
2 nn capisco perchè devi perdere dei dati basta spostarli su una partizione che non formatti[/supersaibal]