Nella mia applicazione ho un datagrid con delle textbox che serve a modificare una colonna di una tabella. Funziona tutto, ma se per caso all'interno della stringa metto un "
" mi viene ritornata quest'eccezzione:
Che cosè? :master: Perchè viene fuori?Valore potenzialmente pericoloso Request.Form rilevato dal client (DataGridStrings:_ctl14:txtLocalizedString="... *** site:
User Name:%USERN...").
Descrizione: La convalida delle richieste ha rilevato un valore di input client potenzialmente pericoloso. L'elaborazione della richiesta è stata interrotta. Questo valore può indicare un tentativo di compromettere la protezione dell'applicazione, ad esempio un attacco con script da altri siti. È possibile disattivare la convalida delle richieste impostando validateRequest=false nella direttiva Page o nella sezione di configurazione . In questo caso si raccomanda tuttavia di controllare in modo esplicito tutti gli input dall'applicazione.
Dettagli eccezione: System.Web.HttpRequestValidationException: Valore potenzialmente pericoloso Request.Form rilevato dal client (DataGridStrings:_ctl14:txtLocalizedString="... *** site:
User Name:%USERN...").ma soprattutto come posso risolvere il problema?
![]()
![]()

ma soprattutto come posso risolvere il problema?
Rispondi quotando