Votate e dite il perchè del vostro parere.
SAPPHIRE ATI RAD9600 128M DDR TvOutDVI 8X
HERCULES 3DProphet ATI9600SE128MBDDR TvOutDVI 8X
ASUS ATI 9600SE 128MB DDR TvOut 8X
GIGABYTE FX5600XT 128Mb DDR TvOut DVI 8X
Votate e dite il perchè del vostro parere.
nessuna delle tre. Ma non dici neanche per cosa ti servono
o la prima o l'ultima...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io prenderei la prima tra quelle ma se proprio dovessi scegliere non prenderei nessuna delle 4
crash me sa che ancora non hai capito che la 9600 SE e la 9600 son diverse![]()
Quoto in pieno.[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
se proprio dovessi scegliere non prenderei nessuna delle 4 [/supersaibal]
La scheda video mi serve per fare un uso domestico:navigare,vedere foto,qualche volta giocare.Il mio budget è abbastanza limitato (150 euri) e per quel prezzo ho trovato quest quattro...
beh per 150 euro o prendi la prima o la quarta, la seconda e la terza le scarterei all'istante
dai, la prima non è così male per quello che deve farci... è dgnitosa...[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
io prenderei la prima tra quelle ma se proprio dovessi scegliere non prenderei nessuna delle 4 [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a parte che l'accoppiata asus + ati non mi piace molto, che so io la asus ha iniziato da poco a fare schede video con chip ati