Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Masterizzatore DVD TOSHIBA 4x SD-R5112V1031

Ciao a tutti i ragazzi ho un problema.
    Ho comprato un masterizzatore dvd toshiba 4x -R ma quando mi masterizzo un dvd invece di metterci 15 minuti ce ne metto 40!Com'è possibile?Ho effettuato i vari test con nero e mi dice che la velocità massima di masterizzazione è di 1mb/s.Cosa può essere?Il rivenditore mi ha detto ke dipende dalla configurazione del mio pc ma io ho un amd 1700 con 348mb di ram e mio zio che ha un pentium 600 con un masterizzatore dvd 2x ci mette 30 minuti a fare un cd!Qualcuno mi può aiutare?Ci sono altri ke hanno provato questo masterizzatore?Ciao a tutti attendo risposte.

Utente bannato
    I problemi possono essere 2
    1) problemi di configurazione
    2) supporto dvd che non va a genio con il tuo masterizzatore

quindi come prima prova vedrei se con altri tipo di supporti il problema si presenta comunque

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta^_^,
    lo sospettavo ma ancora nn ho provato a cambiare supporto.Uso i MIRROR 4X.Un mio amico invece ha il Nec1003 e non gli masterizza i dvd MIRROR A 2X quelli a 4X si forse è proprio questa marca che fa schifo!
    Altre soluzioni sono ben accette.Grazie ancora vi farò sapere^_^

Utente di HTML.it
    Avevi ragione te emufile ho letto ora una recensione del toshiba e a quanto pare alcuni supporti a 4x li riconosce a 2x CACCHIO>O<
    Cmq la cosa è risolvibile con un aggiornamento del firmware!La cosa ke mi fa incazzare invece è che il mio rivenditore(una bravissima persona)mi abbia preso in giro dicendomi che dipendeva dal mio computer(roba da pazzi)quando i requisiti minimi richiedono appena un pentium 300mhz e lui mi voleva far credere che ci voleva almeno un 2ghz..............CHE IDIOZIA COME SE NON CAPISSI NULLA!!!!

Grazie ancora questo forum è bellissimo ci sto da un anno ed è fantastico!!!!!CIAO

Permessi di invio