Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo

e barra spaziatrice_>>>

Buonasera a tutti.
    La domanda puo' ritenersi banale, ma che differenza c'è dall'inserire nel codice html "nbsp"(lo scrivo in quel modo per ovvie ragioni) e la classica spaziatura generata dalla barra spaziatrice??
    Cambia qualkosa al fine di una corretta visualizzazione??
    Grazie
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

colla barra non puoi visualizzare gli spazi consecutivi ne viene letto solo uno mentre i nbsp vengono letti tutti.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Come non detto...da come ho capito il browser in generale interpretera più spazi bianchi o "vuoti" (nel caso della barra spaziatrice) riducendoli ad un unico spazio vuoto, nel caso dell'uso di più "nbsp" invece si genera l'effetto voluto...
    Ma sostanzialmente da come ho capito per "singoli" spazi si possono usare entrambe le soluzioni.

Grazie cmq.
    Notte

Nicholas Sparks

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    colla barra non puoi visualizzare gli spazi consecutivi ne viene letto solo uno mentre i nbsp vengono letti tutti.
    Si Jerry grazie!!!
    Ci sono arrivato fortunatamente da solo :tongue:
    Grazie ancora...

Nicholas Sparks

non ne ho la certezza ma escluderi la possibilità che la babele delle codifiche strapazzi pure lo spazio, in assoluto credo sia il carattere o non carattere più comune a tutte le lingue e la possibilità che si possa scrivere usando nbsp invece della barra mi pare un'ipotesi da camera della tortura.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

so che sembrerò pignolo..

nbsp; :bubu:

pao

Re: so che sembrerò pignolo..

Originariamente inviato da pao-nao
    nbsp; :bubu:

pao

non abbastanza pignolo

- & - n - b - s - p - ; -

^_^

con tutti 'sti "-" non te lo riconosce l' "" ^_^

ma che scemo che sono a volte *_* ..

& n b s p ;

pao

Utente di HTML.it L'avatar di span

Re: ma che scemo che sono a volte *_* ..

Originariamente inviato da pao-nao
    & n b s p ;

pao
    ho provato ad inserire & n b s p ; ma mi visualizza & n b s p ; al posto dello spazio

:gren: scherzo

Permessi di invio