Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Gestire due Controller di Domini

Salve amici del forum, avrei bisogno di un piccolo aiutino da parte Vostra. Ho una rete LAN con due controller di domini configurata in questo modo:
    Server1 IP 192.168.0.1 SubNet 255.255.255.0 collegato ad un router firewall e poi allo switch, con i servizi DHCP DNS IIS abilitati. Poi ho un secondo server sempre come controller di dominio con IP 192.168.0.50 255.255.255.0 e con gateway 192.168.0.1; quest'ultimo è collegato allo switch con un cavo cross e dove sono collegati anche tutti i 6 client. Ora sul primo server ho attivo il servizio WEB e FTP che funzionano correttamente; a questo punto dovrei attivare anche sul secondo server un altro web (Es. www.sito2.it) e un secondo servizio FTP, però quando eseguo una richiesta a www.sito1.it che è residente sul rpimo server funziona,mentre quando faccio www.sito2.it dall'esterno mi visualizza di pagina non trovata. Ora mi domando coem faccio a reindirizzare la richiesta sul secondo server e quindi sul secondo IIS attivato? Si può fare o no?I collegamenti sono stati fatti bene?
    Attento Vostra Risposta
    Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma perche' apri 3 discussioni per la stessa cosa??
    continua sulla prima!

Permessi di invio