Qualcuno sa quanto tempo impiega Yahoo! per rendere visibile un sito segnalato nelle sue directory ?
Grazie grazie
Qualcuno sa quanto tempo impiega Yahoo! per rendere visibile un sito segnalato nelle sue directory ?
Grazie grazie
Originariamente inviato da serens
Grazie grazie
un bordello di tempo!!secondo me anche più di un mese!!![]()
Grazie mille aspetterò con pazienza i risultati del mio lavoro!!
Ciao
Non è garantito l'inserimento su yahoo soprattutto se gratuito. Se invece paghi in una settimana ti registrano.
grazie mille,
le segnalazione a pagamento non mi piacciono un grachè, preferisco lo scambio di informazioni libere. Ciao Ciao![]()
te paghi la modica somma di 159/299 euro annuali solo per la loro VALUTAZIONE del sito, il sito non viene in alcun modo garantito.
Se paghi con carta di credito il rinnovo è automatico, per cui ti addebitano i soldi senza problemi se non dai disdetta. Simpatici ......
:metallica :zamm:![]()
![]()
Eppure io ho richiesto un cambio di url di una segnalazione gratuita, e sono stati tempestivi avvertendomi anche via email del cambio avvenuto!![]()
Secondo te un mese di tempo equivale ad "un bordello di tempo" ? ho inserito il mio sito in firma nella directory di Google a luglio dellìanno scorso e non è stato ancora inserito.....Originariamente inviato da dinucciarturo
un bordello di tempo!!secondo me anche più di un mese!!![]()
Domanda:
Per verificare lo stato dell'inserimento del sito nella directory di Google c'è l'apposito forum........per Yahoo come si può verificare lo status?
![]()
magari yahoo inserisse i siti segnalati gratuitamente dopo un mese,...magari proprio![]()
![]()
Sapevo che la dir. Google fornisse i risulati di dmoz.Originariamente inviato da PcByte
Secondo te un mese di tempo equivale ad "un bordello di tempo" ? ho inserito il mio sito in firma nella directory di Google a luglio dellìanno scorso e non è stato ancora inserito.....
Domanda:
Per verificare lo stato dell'inserimento del sito nella directory di Google c'è l'apposito forum........per Yahoo come si può verificare lo status?
![]()
![]()
Non si finisce mai di imparare !! :quipy:
Lo status per yahoo
gratuita : nessun pannello di controllo
pagamento : pannello di controllo con registrazione account su yahoo