Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

adsl 1200, è passato 1 mese come comportarsi?

Salve,
    ho fatto richiesta a tin.it della 1200 base il 31/12/2004 .. ad oggi (28/01/2004) la pratica è ancora assegnata a Telcom Italia ... chiamo con frequenza giornaliera l'803380 ma mi danno sempre le solite risposte da 20 giorni .. dato che mi server per lavoro è abbastanaza urgente la cosa.. come devo comportarmi?

Datemi una mano non so proprio cosa fare !!!!
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiama la tua centrale...

cerca nel forum .... per come trovare il numero della tua centrale..

parla con i tecnici e sollecitali...direttamente

aspettali fuori dalla centrale!

Al 803380 mi dicono che la Telecom di Salerno non puo fare niente ma che dipende tutto da Roma ... ormai al call center mi dicono da 20 giorni sempre le stesse cose .. onestamente mi sono stufato!

io ti ho detto cosa puoi fare per sollecitare...
    roma non c'entra nulla!

Ho appena fatto la 42 esima chiamata al 803380 e mi son fatto indicare quanti solleciti ci sono ... udete udite .. ben 34 !!!

POVERA ITALIA!!!!!!!

Lo so che è una rottura di bocce ma è così. Io x tin.it 256 ho aspettato dal 2 dicembre al 15 gennaio. Quando avrai aspettato più di me allora ti darò ragione.

... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da raulz
    Ho appena fatto la 42 esima chiamata al 803380 e mi son fatto indicare quanti solleciti ci sono ... udete udite .. ben 34 !!!

POVERA ITALIA!!!!!!!

Cavolo raulz,mi fai prendere lo sconforto perche' io dal 15 dicembre ad oggi ho chiamato "soltanto" 14 volte ma in compenso sono 8 giorni che continuo a fare fax.Pensa raulz che a me il canone,secondo quanto scritto sul contratto inviatomi x posta ,lo stanno gia' facendo pagare dal 16 dicembre(giorno successivo alla prima richiesta di alice),quindi al momento che anche tu sarai attivato ti consiglio di fare richiesta di rimborso al n°803308570.Speriamo bene,io fra qualche giorno se nn si muovono disdico il tutto anche perche' il rimborso non si sa proprio quando lo rivedremo,mi hanno parlato di un'annetto ,quindi pagare adesso x rivedergli fra un'anno non e' proprio il caso,per me 49 euro al mese nn sono noccioline.
    Ciao

io ho innoltrato la domanda il 10 ottobre 2003 la prima volta... sempre 1200 tin it ma su linea solo dati... e siamo ancora in alto mare....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seclimar
    chiama la tua centrale...

cerca nel forum .... per come trovare il numero della tua centrale..

parla con i tecnici e sollecitali...direttamente

aspettali fuori dalla centrale!
    sec mi tornerebbe utile pure a me questo numero della centrale ma nn ho trovato il topic ..hai il link sotto mano ?

dai suvvia...
    un po' di inventiva
    apri le paginebianche online..
    e cerca
    telecom nella tua città
    oppure sip ..

Permessi di invio