Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consiglio :-)

Ciao , volevo sapere una cosa , quando faccio un'iscrizione in un motore di ricerca e questo mi chiede le Keywords , se ad esempio ho un sito d'arte , ci metto ; Arte e poi , Pittura , o che altro , ...ci posso inserire quante Keywords , e come devo scriverle , prima una , poi virgola e poi , un'altra , oppure separate da un trattino , non sò , non vorrei che secondo come le scrivo il motore poi le considera nulle ,non vorrei sbagliare , ...tutto qui :-) Voi come fareste ????:-)!
    Inoltre che cosè il Crawling ..grazie tante :-)!
    Sono bene accette spiegazioni semplici ;-)!

Utente di HTML.it
    Ad occhio mi sembra che i mdr ormai diano poca importanza alle key che vengono inserite in fase di registrazione. Vengono loro sul tuo sito per vedere quali sono i temi predominanti delle pagine e le indicizzano di conseguenza...

quindi non vedo perché spaccarsi la testa con queste cose delle virgole o dei punti

Utente di HTML.it
    Grazie , ma qualcun'altro può darmi qualche altro consiglio ????
    A che cos'è il "Crawling"?non avete risposto , non ditemi che qui non lo sà nessuno ,...siamo messi bene :-)!Complimenti :-)!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra

Re: Consiglio :-)

Originariamente inviato da Dipladenia
    Ciao , volevo sapere una cosa , quando faccio un'iscrizione in un motore di ricerca e questo mi chiede le Keywords , se ad esempio ho un sito d'arte , ci metto ; Arte e poi , Pittura , o che altro , ...ci posso inserire quante Keywords , e come devo scriverle , prima una , poi virgola e poi , un'altra , oppure separate da un trattino , non sò , non vorrei che secondo come le scrivo il motore poi le considera nulle ,non vorrei sbagliare , ...tutto qui :-) Voi come fareste ????:-)!
    Inoltre che cosè il Crawling ..grazie tante :-)!
    Sono bene accette spiegazioni semplici ;-)!
    1) devi scegliere le parole in base all'attinenza con le pagine e al traffico che stimi ti possa arrivare (esistono specifici database da interrogare).

2) Puoi inserire un numero di keyword normalmente specificato dal sistema sul quale stai tentando di entrare. Normalmente non conviene metterne più di quattro o cinque.

3) separa con virgole ogni chiave (considera che si considera chiave anche una coppia di parole come "scarpe rosse").

4) il Crawling è il seguire la catena dei link che da una pagina porta alle altre.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    Grazie , grazzissimo :-)!
    Comunque diciamoci la verità , iscrivere un sito nei motori di ricercha , è un pò come giocare all'otto :-)! Lo dico per esperienza :-)!

Permessi di invio