Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sarà un virus?

Sarà un virus?

Salve a tutti,
    purtroppo nn posso darvi molte indicazioni perké nn è capitato a me, ma ecco il problema:
    in un pc della ditta dove lavoro è stato trovato un file che aveva come icona un disegno con bomboletta spray (reso l'idea?), almeno così mi hanno deto...ed è stato cancellato!
    Poi è spariita una cartella...
    Hanno dato la colpa al file sopra...conoscete un virus del genere?
    Vanessa
    P.S.: prob.te nn era stato fatto neanke l'AV, il problema è ke la persona ke l'ha cancellato (nn capisce niente di info!), dice ke è un VIRUS.....voi ke ne pensate?

prova ad installare un antivirus.. e fai una scansione...
    per quanto riguarda la cartella sparita.. non c'è un backup sul server?..

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Baa io comunque escluderei il legame diretto cancellazione icona eliminazione cartella... Un virus attacca direttamente mica aspetta l'intervento dell'utente!!

Grazie,
    cmq io nn coleggavo canc icona con canc dir...per qunto riguarda l'antivirus avevo già fatto....ripeto...nn essendo il mio nn so neanke se l'abbiano fatto prima...quello ke mi kiedevo è se sapevate d un virus con qsta icona.....cmq per quanto riguarda la cartella dicevano che avvevano trasformato i files in alcuni con nomi strani...qsta la descrizione d ki mi ha kiamato per recuperare i dati (peraltro operazione già fatta...)...solo curiosità.
    Vanessa

Utente bannato
    Azz, non sapevo che Win creava tutti questi problemi!

Permessi di invio