Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Strano comportamento browser

Ho qui all'uni diversi computer collegati in rete locale, che sharano la connessione a internet dell'università.
    Su tutti quelli su cui ho messo le mani ho installato Mozilla.
    Ora, il più delle volte funziona... ma a volte interrompe il caricamento di tutte le pagine per un minuto o due, e poi riprende come niente fosse. All'inizio pensavo che fosse il server che di tanto in tanto sputtanava la connessione, ma oggi ho scoperto che quando questo succede mentre mozilla è fermo internet explorer carica i siti :di56:

Come si spiega? I settaggi del proxy sono corretti...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

And up... and down... and up...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Re: Strano comportamento browser

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ho qui all'uni diversi computer collegati in rete locale, che sharano la connessione a internet dell'università.
    Su tutti quelli su cui ho messo le mani ho installato Mozilla.
    Ora, il più delle volte funziona... ma a volte interrompe il caricamento di tutte le pagine per un minuto o due, e poi riprende come niente fosse. All'inizio pensavo che fosse il server che di tanto in tanto sputtanava la connessione, ma oggi ho scoperto che quando questo succede mentre mozilla è fermo internet explorer carica i siti :di56:

Come si spiega? I settaggi del proxy sono corretti... [/supersaibal]
    XY²
    usa internet explorer o netscape :metallica:

Sto già usando ie, mozilla si addormenta sempre più spesso... e la cosa non mi va giù nemmeno un po'
    La cosa strana è che lo fa in tutti i computer, non solo su uno... e sempre più spesso...

Permessi di invio