Ciao a tutti,
nel mio filamto ho caricato in un clip "vuoto" un filmato esterno, qui dentro a mia volta ho caricato un altro filmato esterno che però ho bisogno che si svuoti al comando sul pulsante! Come devo fare?
Grazie
Ciao a tutti,
nel mio filamto ho caricato in un clip "vuoto" un filmato esterno, qui dentro a mia volta ho caricato un altro filmato esterno che però ho bisogno che si svuoti al comando sul pulsante! Come devo fare?
Grazie
www.deside.it
deside.wordpress.com
se ci cariki dentro un altro filmato si scarika automatikamente
altrimenti
on(release){
unloadMovie(_root.clipvuoto);
}
buon giorno cugino 7viteOriginariamente inviato da 7vite
Come usi la myMovieClip.unloadMovie() ?![]()
Ciao SK ... ben alzatoOriginariamente inviato da serialkiller
buon giorno cugino 7vite![]()
![]()
ma ho bisogno che si scarichi al comando sul pulsante...
io l'unloadmovie lo uso correttamente ma penso (se possibile) che sia un problema di percorsi.
Infatti in "_root.vuoto" ho caricato un filmato nel quale a mia volta ho caricato un altro filmato chiamato gallery. Come svuoto "gallery"? Non so se mi sono spiegato meglio...
www.deside.it
deside.wordpress.com
Dimenticavo...il pulsante si trova nell'ultimo filmato che viene caricato!
www.deside.it
deside.wordpress.com
e dentro kosa kariki gallery ?Originariamente inviato da galadriel
ma ho bisogno che si scarichi al comando sul pulsante...
io l'unloadmovie lo uso correttamente ma penso (se possibile) che sia un problema di percorsi.
Infatti in "_root.vuoto" ho caricato un filmato nel quale a mia volta ho caricato un altro filmato chiamato gallery. Come svuoto "gallery"? Non so se mi sono spiegato meglio...
@7vite....magari mi fossi appena alzato![]()
![]()
allora io carico in "vuoto" il mio primo fimato esterno. Qui dentro carico nel clip "gallery" un secondo filmato esterno...in questo filmato ho un pulsante che dovrà farmi chiudere quindi svuotare gallery..
www.deside.it
deside.wordpress.com