Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Scansione av in remoto

  1. #1

    Scansione av in remoto

    Ciao a tutti, ho un quesito da esporvi
    un mio amico si è preso un nuovo pc già da qualche settimana, con SO win XP, non ha installato nessun antivirus, ma si è connesso ad internet ugualmente, manco a farlo apposta sì subito beccato un virus, ha provato ad installare l'antivirus ovvero McAfee, ma gli da un errore, ha provato anche con altri, ma nulla da fare, quindi ho avuto l'idea di condividere interamente i suoi hardisk per effettuare la scansione con il mio portatile con McAfee e SO win98, il problema e che le cartelle windows e programmi del pc del mio amico non vengono condivise, bloccando l'accesso all'antivirus, ora come posso fare per condividere o sbloccare le dir menzionate prima per capire di quale virus si tratta, ed eliminarlo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Provato una scansione on-line ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Ti ringrazio per la risposta, ma dopo pochi secondi che si connette explorer si blocca e blocca anche tutto il resto...
    Come faccio a con questi permessi su XP che non mi lasciano condividere totalmente gli HD?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.