Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Javascript impazzito!!!

Ciao a tutti!!!
    Ho recentemente fatto una veloce prova per utilizzare alcuni javascript presi da html.it !
    Ho notato che "impazziscono" e non riesco a capire perchè!!
    Provate a vedere la pagina:
    http://ww.bulgarofc.altervista.org/p...impazzito.html
    Passate velocemente il mouse un po' di volte sulle 3 immagini... noterete che dopo un po' alcuni non rispettano più quanto è dettato da onmouseover & onmouseout!!!
    Qualcuno sa darmi una spiegazione e magari suggerirmi un modo per risolvere il problema???
    Grazie,

Ciao!

Sam

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    funziona bene, è la terza immagine che si comporta diversamente perchè è impostato diversamente l'"alphaon"

Ciao Hako!
    No, x la terza immagine ho cambiato io per provare l'effetto inverso!
    In origine le prime 2 immagini dovrebbero apparire "scure" (in relatà trasparenti al 50%) per "illuminarsi" al passaggio del mouse e per tornare allo stato originario (sempre scure) quando il mouse se ne va. La terza, invece, all'apertura è luminoso e si dovrebbe scurire al passaggio del mouse per tornare luminoso quando il puntatore non è più su di esso.

Ma se si passa velocemente sulle 3 immagini per qualche secondo, vedrete che l'onmouseout si "sballa": il più delle volte rimane luminoso quello che dovrebbe essere scuro e viceversa!
    Per essere più chiaro ho fatto una pagina con le 3 immagini uguali... qui potrete capire cosa intendo:
    http://ww.bulgarofc.altervista.org/prova/index2.html

Ciao a tutti!

Sam

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    guarda qui:
    ...<a href="#"onclick="window.open('prova/image_prova3.html','pa....

manca uno spazio:
    ...<a href="#" onclick=....

Potrebbe essere questo che ti da problemi.

Ciao Hako!
    No, quello, al limite, potrebbe influire sull'apertura, ma non sull'effetto del java... non riesco proprio ad uscirne!
    Grazie comunque!!

Permessi di invio