domanda :Posso interrogare un file xml come un normale DB, o il flash lo deve perforza caricare tutto per poi trattarlo.
domanda :Posso interrogare un file xml come un normale DB, o il flash lo deve perforza caricare tutto per poi trattarlo.
la seconda![]()
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar
ma allora mi spiegate che vantaggio ha utilizzare un file xml?
Secondo me è molto meglio utilizzare un file di testo.
baaaaaaaa mistero .... facevano finere il mondo con sto xml e flash![]()
Un file xml è molto più versatile e chiaro come struttura, ad esempioOriginariamente inviato da deodeo
baaaaaaaa mistero .... facevano finere il mondo con sto xml e flash![]()
![]()
XML e' portabile, un file di testo per Flash sara' strutturato in modo da essere letto solo da Flash e da "quel" filmato.Originariamente inviato da deodeo
Perdipiu' come osservazione mi sembra abbastanza inutile perche' anche il file di testo viene prima caricato per intero e poi interpretato ... a meno che non abbia io frainteso
[ot]Quando è che metti a posto le date nelle news sul tuo sito?Originariamente inviato da andr3a
[...]
20040123 non è molto bello[/ot]
Per quel che riguarda il caricare XML, è da provare questa classe -> http://www.sephiroth.it/phpwiki/index.php/XML2Object del nostro amico Sephiroth :metallica
condivido tutto quello che ho letto,ma ho provato ad utilizzare un file xml ottenuto dalla conversione di un db access di 1000 righe e vi assicuro che i tag xml lo appesantiscono cosi' tanto che il flash collassa.....cosa che non succede con un file di testo opportunamente formattato.
[ma porc@#@#!]Originariamente inviato da Broly
[ot]Quando è che metti a posto le date nelle news sul tuo sito?
20040123 non è molto bello[/ot]
son passato dall' elaborazione in PHP ed invio di array al return query direttamente al movie![]()
... grazie per l'appunto, mo correggo, non l'avevo visto![]()
[/ma porc@#@#!]
non e' che il file XML generato ha qualche errore ?Originariamente inviato da deodeo
condivido tutto quello che ho letto,ma ho provato ad utilizzare un file xml ottenuto dalla conversione di un db access di 1000 righe e vi assicuro che i tag xml lo appesantiscono cosi' tanto che il flash collassa.....cosa che non succede con un file di testo opportunamente formattato.
ti assicuro di no anche perchè il file xml non da errori, l'unico problema e che i dati in formato xml sono 600k in formato txt 150k