Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Tin It attivazione infinita

Ho richiesto Tin It a forfait base (solo linea) il 28 dicembre su linea Isdn.
    Dopo il decimo giorno ho iniziato a bombardare l'803380 (il quale è molto gentile e non ha tempi di attesa) e scrivere e-mail. La risposta era la solita mail standard, al che sono io che ho cambiato tono. Mi hanno quindi assicurato di aver inoltrato un serio sollecito alla telecom e che avrei avuto la linea in un paio di giorni, cosa che ovviamente non è avvenuta. Io intanto tutti i giorni faccio una telefonatina e scrivo un'e-mail
    Ho chiesto di parlare con un responsabile, ma nessuno me lo passa.......solo due operatori ci provano, ma aimè cade la linea e io ci credo infatto richiamo incazzato......
    Oggi dopo 32 giorni, un'operatore (almeno onesto), mi dice che loro più di inoltrare solleciti alla telecom non possono fare altro e che bisogna attendere. Io ho riscritto pretendendo di esser chiamato domani da un responsabile del settore adsl...........ci credo poco, ma vi farò sapere. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Secondo me chiama questo numero:
    TELECOM ITALIA SPA - RETE TIN.IT
    19, V. CALAMATTIA - PIRRI 09100
    CAGLIARI CA
    Tel. 070554049

DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Abbi pazienza e continua a sollecitare. io ho aspettato dal 2/12/2003 al 15/01/2004 quindi è il tempo di attesa "standard"
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Grazie Ruxia, ma avevo già chiamato quel numero e rispondeva un fax. Allora decisi di scrivere, ma quel fax non accettava di dialogare col mio....probabilmente è un numero di internet loro....
    Sono andato di persona, ma non ci sono uffici aperti al pubblico, ma solo call center e sale dati per i server e quindi l'accesso è riservato con badge
    Pazienterò, ma intanto

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Figurati, faremo altre ricerche!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Io aspetto dal 2 settembre

E il bello è che c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che in Italia...non è poi così male il settore Internet..... :quipy: :quipy:
    io credo che forse...e dico forse...in Burundi...Tanzania...Sierra leone le cose possano anche essere come le descriviamo noi...Ma qui si parla del G7...dell'Europa unita...e della posizione dell'italia in Europa...
    Ma vi rendete conto??Noi paghiamo un servizio CHE NON C'E'...che NON ESISTE....
    Se hai un guasto...devi fare dalle 1000 alle 2000 telefonate..pregare..supplicare...implorare...QUEL LO CHE INVECE E' UN DIRITTO AVERE...
    SI PAGA UN CANONE...CHE IN REALTA' E' SOLO UN ESTORSIONE....SOLDI SENZA ALCUN SERVIZIO....
    E la chiamano Italia...per me se ci dessero il barattolo con il filo..forse e dico forse..saremmo al giusto livello nel quale ci tengono TELEMERD e compagni...

Permessi di invio