PDA

Visualizza la versione completa : vorreu fare un lan party coi miei amici, mi date delle info?

ascatem
29-01-2004, 08:58
ecco, avrei alcune domande...

1)dovremmo essere in 4 o 5, con pc e s.o. diversi, pensavamo di collegarci ad un hub switch elui gestiva le connessioni. come si fa a candividere l'hd??

2) io ho un modem adsl usb colegato al pc, posso fare in modo che anche gli altri(senza modem) possano accedere alla rete grazie al mio modem??

per ora è tutto, ma se ho altre domande le aggingerò :D

dAbOTZ
29-01-2004, 10:12
- Se volete fare un lan party non avete bisogno di condividere gli hd.. comunque click dx sull'unita` --> condivisione

- Puoi, nelle proprieta` della connessione devi abilitare la condivisione accesso internet

seclimar
29-01-2004, 16:04
vai in alto in questo forum
cis ono i post interessanti e c'e' scritto come creare una rete

moonshiner
31-01-2004, 23:01
Ciao, io ho partecipato a qualche LAN party con amici (abbiamo anche un gruppo di giocatori), è tutto molto semplice. I giochi hanno dei client già compresi, basta avere sufficienti cavi di rete e un hub o uno switch, io consiglio l'hub, è più economico e valido per l'uso in un lan party con così poche persone. Non è necessario condividere l'hd, magari solo qualche cartella con le patch per i giochi, che non tutti hanno, o software particolari, tipo il client per multi tefth auto. Importante è disattivare tutti gli antivirus, altrimenti i pc non comunicano correttamente. Il resto è già stato scritto nei post precedenti.

dAbOTZ
31-01-2004, 23:11
..disattivare gli antivirus?

seclimar
01-02-2004, 12:26
Originariamente inviato da moonshiner
Ciao, io ho partecipato a qualche LAN party con amici (abbiamo anche un gruppo di giocatori), è tutto molto semplice. I giochi hanno dei client già compresi, basta avere sufficienti cavi di rete e un hub o uno switch, io consiglio l'hub, è più economico e valido per l'uso in un lan party con così poche persone. Non è necessario condividere l'hd, magari solo qualche cartella con le patch per i giochi, che non tutti hanno, o software particolari, tipo il client per multi tefth auto. Importante è disattivare tutti gli antivirus, altrimenti i pc non comunicano correttamente. Il resto è già stato scritto nei post precedenti.

ormai...prezzo hub=prezzo switch

moonshiner
02-02-2004, 13:28
Originariamente inviato da dAbOTZ
..disattivare gli antivirus?

Mah, io di solito lo faccio, qualche volta è capitato che il norton facesse storie.... magari mi ricordo male.
Il resto spero sia corretto.

Loading