Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

per darkiko risposta da daremano

darkiko e se tu me li dici lostesso ed io mi vado a vedere poi io cosa devo fare proviamo cosi che ne dici fammi provare.

riesci a fare rispondi e non nuovo ?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ok, iniziamo dalle basi:
    -una volta iniziata una discussione sul forum per dare una risposta devi cliccare sul tasto RISPONDI :adhone:
    -dimmi quale movie ti interessa e proviamo a vedere come si fa..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

per serialkiller risposta

nel sito http://flash-mx.html.it vai movie/raccolta/mousetriler/cartoon-mouse ecco iniziamo da questo sempre se ti va

ti ho grisposto in uno dei tuoi sd....è li bello bello da scarikare e studiare...clikki scariki e guardi

capisci che la tua richiesta è molto difficile? è come se io non sapendo nulla di ingegneria chiedessi di spiegarmi come si fa a costruire una diga.. se non ho le conoscenze di base non posso fare cose complicate.. però se vuoi proviamo:
    ci sei?
    ok
    3
    2
    1
    iniziamo :metallica
    ovviamente devi scaricare il .fla per poter studiare come è stato realizzato; una volta aperto la prima cosa che balza all'occhio è la faccina.. cliccandoci sopra vediamo che sta sul livello5 e che c'è un mc chiamato "Simbolo 1" con nome istanza "mio"; se ci entri troverai un altro mc chiamato "3d" con nome istanza "clip"; se entri anche in questo trovi una sequenza di frame che ti mostrano come è fatto l'effetto del tizio che si gira, quindi pazientemente creato fotogramma dopo fotogramma..
    sul livello4 trovi invece l'effetto ombra, che è semplicemente lo stesso "Simbolo 1" di prima però messo leggermente più giù e con un effetto avanzato che rende questo effetto ombra; questo mc ha nome istanza "mio2".
    sul livello 6 ci sono semplicemente le due scritte flash-mx.it e sul livello 3 ci sono solo i rattangoli che creano le sfumature di bianco centrali.

punto fondamentale è il livello 2 che contiene un mc esterno al nostro stage che guida il movimento della faccina attraverso quest'azione
    codice:
    onClipEvent (enterFrame) {
    max=360
    min=40
    	z = int(_root.mio._xmouse/17+10);
    	if (z<0) {
    		z = 0;
    	} else if (z>17) {
    		z = 17;
    	}
    	_root.mio.clip.gotoAndStop(z);
    _root.mio2.clip.gotoAndStop(z);
    	g = _root.mio._x-_root._xmouse;
    	_root.mio._x = _root.mio._x-g/10;
    if (_root.mio._x > max){
    _root.mio._x=max
    }
    if (_root.mio._x < min){
    _root.mio._x=min
    }
    setProperty(_root.mio2,_x,_root.mio._x-10)

}
    so che d'impatto non sarà semplicissimo ma se lo studi un pochino anche se è molto bello non è poi impossibile da riprodurre..

ma è quello di mame01 ?

emh.. se non ho preso quello sbagliato si..

Permessi di invio