Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sito sparito da google

sito sparito da google

Salve a tutti, non capisco perchè improvvisamente un sito è praticamente sparito da google. Sono rimaste 2 pagine, che non sono nemmeno la homepage, e tutte le ricerche che qualche settimana fà portavano ottimi risultati ora non trovano niente.
    C'è una spiegazione?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Guarda se leggi un po' nel forum è successo un caisno a tutti, o quasi...
    a questo punto l'unica cosa da fare è aspettare... io credo che tornerò più o meno a quello di prima... perchè altrimenti Google si darebbe la zappa sui piedi diventando inattendibile...
    in questo momento dà troppi risultati assurdi e fuori luogo... per esperienza non dovrebbe andare avanti così per molto...
    speriamo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Re: sito sparito da google

Originariamente inviato da Kylnas
    Salve a tutti, non capisco perchè improvvisamente un sito è praticamente sparito da google. Sono rimaste 2 pagine, che non sono nemmeno la homepage, e tutte le ricerche che qualche settimana fà portavano ottimi risultati ora non trovano niente.
    C'è una spiegazione?
    ciao e grazie

anche a me!!da quattro mesi...delle mie pagine non si vede neanche l'ombra!

Utente di HTML.it
    stessa identica cosa anche a me!
    ma che succede????

che garanzie ci sono che vengano ripristinate le vecchie indicizzazioni?

i risultati attuali sono incredibili e assurdi, qui si rischia di mandare a monte il lavoro di mesi!!

anche a me è successo...e pensare che ero partito subito in alto. Ma forse funziona proprio così per i siti nuovi: prima ti spara in cima poi dopo un paio di mesi addio sogni di gloria.

io, come tutti consigliano mi limito ad aspettare tempi migliori: basta che non si trasformi in un deserto dei tartari.

Permessi di invio