PDA

Visualizza la versione completa : sito sparito da google

Kylnas
29-01-2004, 10:10
Salve a tutti, non capisco perch improvvisamente un sito praticamente sparito da google. Sono rimaste 2 pagine, che non sono nemmeno la homepage, e tutte le ricerche che qualche settimana f portavano ottimi risultati ora non trovano niente.
C' una spiegazione?
ciao e grazie

Linkato
29-01-2004, 10:19
Guarda se leggi un po' nel forum successo un caisno a tutti, o quasi...
a questo punto l'unica cosa da fare aspettare... io credo che torner pi o meno a quello di prima... perch altrimenti Google si darebbe la zappa sui piedi diventando inattendibile...
in questo momento d troppi risultati assurdi e fuori luogo... per esperienza non dovrebbe andare avanti cos per molto...
speriamo...

dinucciarturo
29-01-2004, 11:37
Originariamente inviato da Kylnas
Salve a tutti, non capisco perch improvvisamente un sito praticamente sparito da google. Sono rimaste 2 pagine, che non sono nemmeno la homepage, e tutte le ricerche che qualche settimana f portavano ottimi risultati ora non trovano niente.
C' una spiegazione?
ciao e grazie

anche a me!!da quattro mesi...delle mie pagine non si vede neanche l'ombra! :cry:

:ciauz:

Patmax
30-01-2004, 15:00
stessa identica cosa anche a me!
ma che succede????

che garanzie ci sono che vengano ripristinate le vecchie indicizzazioni?

i risultati attuali sono incredibili e assurdi, qui si rischia di mandare a monte il lavoro di mesi!! :cry: :cry:

Lukros
30-01-2004, 15:31
anche a me successo...e pensare che ero partito subito in alto. Ma forse funziona proprio cos per i siti nuovi: prima ti spara in cima poi dopo un paio di mesi addio sogni di gloria. :dh:

io, come tutti consigliano mi limito ad aspettare tempi migliori: basta che non si trasformi in un deserto dei tartari.

Loading