Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Stampante LASER o Ink-Jet?

L'ufficio pubblicità (stampa, per quanto riguarda il web se ne occupa un'altro ufficio) dell'azienda per la quale lavoro ha chiesto la sostituzione della stampante da ink-Jet (Epson 3000) ad una Laser A3+.
    Ora, non so se esistano delle laser A3+ a colori, ma quello che vorrei sapere io è: la qualita è migliore o peggiore rispetto ad una ink-ket?

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Qualità decisamente migliore, sì esistono A3 plus e costano quanto un rene e due polmoni..
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Re: Stampante LASER o Ink-Jet?

Originariamente inviato da hotel77
    L'ufficio pubblicità (stampa, per quanto riguarda il web se ne occupa un'altro ufficio) dell'azienda per la quale lavoro ha chiesto la sostituzione della stampante da ink-Jet (Epson 3000) ad una Laser A3+.
    Ora, non so se esistano delle laser A3+ a colori, ma quello che vorrei sapere io è: la qualita è migliore o peggiore rispetto ad una ink-ket?
    ci sono pro e contro, tipo nell'uso dei tipi di carta e nei costi di manutenzione decisamente più elevati in una laser
    Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
    www.ideacreattiva.com

noi usiamo una ink-jet in a3 (che usiamo per stampare progetti cad, cazziemazzi) e una laser normale in a4 .. per stampare il resto + brochure/lavori grafici.

la qualità di stampa si vede ... la laser stampa decisamente meglio ... ed è anche molto + veloce ^^

però come ha detto bkdesign mantenerla costa decisamente di +

io ho una epson Aculaser C900 ... e un mesetto fa ho cambiato i toner ... 350 € !!!!

la stampante non è cmq costata tanto (800 € )

ma una A3+ laser a colori ... non credo bastino il rene e i due polmoni di falco -_-

e non voglio nemmeno pensare al costo dei vari toner O_o

soprattutto se stampate molto

Permessi di invio