Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Virus MOFEI

Virus MOFEI

Ciao a tutti,
    ho il pc che continua ad infettarsi con il virus MOFEI. Io continuo a rimuoverlo con il tool scaricato da sito della Symantec (fixfemot.exe) ma poco dopo averlo rimosso ricompare. So che per il virus Blaster esiste una patch da applicare a Windows cosi da impedire l'infezione del virus, qualcuno sa se esiste qualcosa di simile per il MOFEI ?

grazie

ste78

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma hai seguito alla lettera le istruzioni?
    se hai windows ME o XP hai disabilitato il system restore (ripristino di sistema)?
    il tool di rimozione ti ha detto che non riesce ad eliminare il virus? in questo caso hai eseguito il tutto in modalità provvisoria?

tutte le istruzioni sono comunque qui:
    http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

virus

Ho installato Windows 2000 Professional, il tool non lo eseguo in modalità provvisoria, il virus lo trova e lo cancella e chiede di riavviare. Dopo il riavvio io cancello i 2 file MOFEI.ver e MOFEI.DAT dalla cartella c:\winnt\system32 e infine pulisco a mano le chiavi di registro che il virus ha toccato. Ma anche cosi' il virus torna....

Permessi di invio