Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it

Accessi spropositati.Why?!?!

Ho visto che oggi, un mio sito che fa una media di 300 unici al giorno, oggi è sparato a canna a 1300 e sono le 15.40 di pomeriggio. A cosa puo essere dovuto? Il dominio è indicizzato davvero da paura e molto visibile, ma non capisco perche oggi abbia fatto mai 1300 accessi unici. Cosa ne pensate?!?!

penso... che centra con annunci?!

Utente di HTML.it

.

Non sapevo dove chiederlo. Spostami dove ti pare ma volevo sapere da voi quaalcosa. Vi è mai successo?!?!

Re: .

Originariamente inviato da SAPR3
    Non sapevo dove chiederlo. Spostami dove ti pare ma volevo sapere da voi quaalcosa. Vi è mai successo?!?!
    c'è la sezione "più o meno" idicata. ti sposto lì

cmq in genere è dovuto a qualche nuovo link o recensione su un giornale o recensione in una newsletter.

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

qual è il tuo sito?
    Così vediamo cosa è successo.
    E' molto probabile che sia diventato SITO del GIORNO da qualche parte..

Utente di HTML.it

.

Si in effetti puo essere che sia stao "recensito", ma ho i miei dubbi xke è un sito per adulti con dialer...quindi come ipotesi la vedo dura. Cmq grazie per le info e lo spostamento.

Utente di HTML.it

Condivisione di esperienze...

io vorrei solo dire che anche a me è capitato qualcosa del genere: un sito on line dopo tre giorni ha avuto fino a 80 utenti connessi contemporaneamente e 3000 visite in un giorno. Poi il buio: non più di una decina di visite al giorno.
    I misteri del web...
    Ciao,
    dover

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    :quote:
    Tutti in tempesta ormonale oggi??? :gren:

Scherzi a parte, non lo vedi dai log da dove arrivano gli accessi?
    Una volta che era capitato a me dai log ho visto che arrivavano da una pagina di virgilio, il sito era stato recensito in una rubrica.
    Però effettivamente difficilmente recensiscono un sito adult-dialer da qualche parte....

sarai entrato in google con qualhe key word molto competitiva...

chissà quanti $$$ ti stai facendo

Utente di HTML.it

.

No soldi poca roba purtroppo. Credevo molto meglio, ma ci mangio:-) Bhe la chiave è "spaventosa" e su qualsiasi motore naz ed internaz e sito tipo virgilio, arianna, etc.. (tutti), è il prima pagina per solo quella chiave unica..e tutte relative sotto chiavi. Non sono mai riuscito ad avere una ssimile indicizzazione per un sito, dico cosi importante e massiccia e con questa concorrenza (vedi settore adulti). Sono balordito e davvero non capisco come sia possibile tuttto cio. Cmq ai log non ho accesso perche aruba non da accessso ai log (credo). Posso vedere dal contatore ma il grosso arriva da google e altavista e yahoo. Mha..mistero!!!

Permessi di invio