PDA

Visualizza la versione completa : Accessi spropositati.Why?!?!

SAPR3
29-01-2004, 15:44
Ho visto che oggi, un mio sito che fa una media di 300 unici al giorno, oggi sparato a canna a 1300 e sono le 15.40 di pomeriggio. A cosa puo essere dovuto? Il dominio indicizzato davvero da paura e molto visibile, ma non capisco perche oggi abbia fatto mai 1300 accessi unici. Cosa ne pensate?!?!

deleted_c
29-01-2004, 15:49
penso... che centra con annunci?!

:ciauz:

SAPR3
29-01-2004, 15:53
Non sapevo dove chiederlo. Spostami dove ti pare ma volevo sapere da voi quaalcosa. Vi mai successo?!?!

ToroSeduto
29-01-2004, 16:03
Originariamente inviato da SAPR3
Non sapevo dove chiederlo. Spostami dove ti pare ma volevo sapere da voi quaalcosa. Vi mai successo?!?!

c' la sezione "pi o meno" idicata. ti sposto l :ciauz:

cmq in genere dovuto a qualche nuovo link o recensione su un giornale o recensione in una newsletter.

Toro.

lithops1
29-01-2004, 16:27
qual il tuo sito?
Cos vediamo cosa successo.
E' molto probabile che sia diventato SITO del GIORNO da qualche parte..

SAPR3
29-01-2004, 16:46
Si in effetti puo essere che sia stao "recensito", ma ho i miei dubbi xke un sito per adulti con dialer...quindi come ipotesi la vedo dura. Cmq grazie per le info e lo spostamento.

dover
29-01-2004, 17:46
io vorrei solo dire che anche a me capitato qualcosa del genere: un sito on line dopo tre giorni ha avuto fino a 80 utenti connessi contemporaneamente e 3000 visite in un giorno. Poi il buio: non pi di una decina di visite al giorno.
I misteri del web...
Ciao,
dover

assia
29-01-2004, 17:46
:quote:
Tutti in tempesta ormonale oggi??? :gren:

Scherzi a parte, non lo vedi dai log da dove arrivano gli accessi?
Una volta che era capitato a me dai log ho visto che arrivavano da una pagina di virgilio, il sito era stato recensito in una rubrica.
Per effettivamente difficilmente recensiscono un sito adult-dialer da qualche parte....

Martin_fly
29-01-2004, 17:47
sarai entrato in google con qualhe key word molto competitiva...

chiss quanti $$$ ti stai facendo :D

SAPR3
29-01-2004, 18:25
No soldi poca roba purtroppo. Credevo molto meglio, ma ci mangio:-) Bhe la chiave "spaventosa" e su qualsiasi motore naz ed internaz e sito tipo virgilio, arianna, etc.. (tutti), il prima pagina per solo quella chiave unica..e tutte relative sotto chiavi. Non sono mai riuscito ad avere una ssimile indicizzazione per un sito, dico cosi importante e massiccia e con questa concorrenza (vedi settore adulti). Sono balordito e davvero non capisco come sia possibile tuttto cio. Cmq ai log non ho accesso perche aruba non da accessso ai log (credo). Posso vedere dal contatore ma il grosso arriva da google e altavista e yahoo. Mha..mistero!!!

Loading