Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SPAM nell'oggeto mail

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    895

    SPAM nell'oggeto mail

    Ciao a Tutti,
    Vorrei il Vostro parere, e se possibile un aiuto per chiarire questo:
    Sent: Thursday, January 29, 2004 4:41 PM
    Subject: ***SPAM*** Score/Req: 08.20/05.00

    Quando invio una mail arriva con questo SPAM la cui origine non riesco ad identificare.
    A qualcuno è mai capitato?
    Grazie per l'aiuto.
    dover

  2. #2
    Non ho capito il problema.

    Tu invii una email ad un tuo amico con oggetto: "Ciao come stai?" e a lui arriva con oggetto "***Spam***" ?

    Da quale provider la invii?
    Quale provider la riceve?

    Così non saprei, faccio 2 ipotesi:

    1 - Hai un virus
    2 - Il provider di chi riceve ha un filtro antispam che avvisa nell'oggetto che la tua email potrebbe contentere spam (per ora non ho mai sentito di una cosa simile, però)

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    895

    Problema risolto...

    Sembra sia riuscito ad individuare il problema: in effetti è un'impostazione del server ricevente, il cui filtro antispam si attiva ad un numero x di mail ricevute (questo è un collaboratore con il quale scambio molte mail), mettendo SPAM nell'oggetto della mia mail. Ma è solo in questo caso.
    Per adesso, l'unico virus che mi sono beccato e che mi preoccupa è quello influenzale, che vado ad esorcizzare... Grazie per l'aiuto!
    Ciao,
    dover

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.