Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: snapnames e backorder

Utente di HTML.it

snapnames e backorder

Ciao a tutti, ci sono un paio di domini che scadranno prossimamente, e che mi interessano particolarmente.
    Ho letto su internet che snapnames.com è piuttosto indicato per fare un back order di un dominio, perché hanno molti agganci.
    Mi potete dire se l'avete mai usato, e se funziona?
    Astenersi quelli che dicono: "quando scade, controlli se è libero e lo registri", sono sicuro che qualcuno lo registra prima di me con qualsiasi società che fa back order.
    grazie
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Si, funziona bene, le volte che l'ho usato li ho presi.
    Sempre però che il dominio non abbia già un backorder in corso, molti che mi interessavano erano già prenotati.

Cmq se fallisse per un determinato dominio nelle condizioni c'è scritto che ti danno un "bonus" per fare un altro backorder.

Utente di HTML.it
    Sì beh, logico che ti danno un altro "bonus" per un altro dominio nel caso fallisca.
    Però ho visto che snapnames.com costa 69$ per un back-order, e volevo sapere se ne vale veramente la pena.
    Riguardo al fatto che magari sono già prenotati è vero, però basta cercare,che qualcosa si trova sempre.
    A te è capitato che non riuscissero a prendere un dominio che avevi prenotato?
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    No, però l'ho utilizzato poche volte, 3 mi sembra...

io faccio la ricerca "manuale" ogni notte. Ne avevo già parlato. Sono riuscito ad accaparrarmi vari buoni domini (ovviamente cerco solo quelli in tema con il mio). Il migliore l'ho preso 7 mesi fa. Un .it con pr6 appartenuto ad una grossa spa caduta in disgrazia! E la scorsa notte ne ho pescato un altro, pr5. Con i .com a volte è più difficoltoso, ma non sempre. Trovo che siano ottimi ed economici sistemi per aver link in target. Si potrebbe metter su una società che scova e rivende "su ordinazione" domini abbandonati con pr alto.

Permessi di invio