Ciao ragazzi...qualkuno sa dirmi come posso chiudere una qualsiasi applicazione di un altro pc in rete LAN? grazie!!!
Ciao ragazzi...qualkuno sa dirmi come posso chiudere una qualsiasi applicazione di un altro pc in rete LAN? grazie!!!
Potresti usare un sistema di controllo remoto come vnc
ci sono applicazioncine che permettono di fare un kill di processi...anche su pc remoti...
sul forum software se ne era parlato
da dos:
shutdown ...spegni un pc remoto
forse i comandi di kill si trovano anche nei pacchetti microsoft tipo SDK o cose del genere ..
altrimenti se cerchi in internet ne trovi...
ovviamente solo se sono con winNT,XP,200X
non 95 98 o me
ho provato con il comando "shutdown" da Dos, ma nn mi riconosce il comando!!! mi sa che nn ce l'ho...ora provo a scaricare vnc e vedo che riesco a fare! grazie...vi farò sapere!!!
beh..shutdown e' per spegnere un pc...
(puo' essere che non ce l'hai..dipende dal s.o....basta inserirlo..)
l'altro non ricordo il nome..
ce l'ho sul pc di casa...
cerca su internet o sul forum
"kill process remote pc"
o qualcosa di simile
scusate l'ignoranza, ma vnc nn ha la possibilità di configurare un proxy?
mmmh lato server o lato client?
ma ti serve questo per i processi da terminare?
nel caso ..hai un proxy con il mio sistema non puoi usare proxy..
poiche' vanno diretti sul tcp/ip
praticamente ho un pc con connessione ad Internet che ha AnalogX Proxy installato al suo interno...da questo pc (che funge da server) sono collegati altri 2 pc in lan (che fungono da client)...io praticamente vorrei poter eseguire o terminare, dal mio pc (client), delle applicazioni che si trovano sul pc principale (server) o sull'altro pc (client).
Si può fare?e se si può fare, come potrei farlo?
grazie a tutti per la collaborazione... :gren:
Up per cosa? Non eri nemmeno arrivato a meta` pagina.
Nel tuo caso il proxy non c'entra niente, i suoi servizi nemmeno vengono richiesti.. installa il vnc server sul server e sull'altro client, e il vnc client sul client rimanente, configura utente e password, collegati e amministri le postazioni da remoto.. la config e` abbastanza facile e la documentazione esauriente.