PDA

Visualizza la versione completa : Lan Applications

hunt
29-01-2004, 19:51
Ciao ragazzi...qualkuno sa dirmi come posso chiudere una qualsiasi applicazione di un altro pc in rete LAN? grazie!!!

dAbOTZ
29-01-2004, 20:33
Potresti usare un sistema di controllo remoto come vnc

seclimar
30-01-2004, 10:50
ci sono applicazioncine che permettono di fare un kill di processi...anche su pc remoti...

sul forum software se ne era parlato

da dos:
shutdown ...spegni un pc remoto

forse i comandi di kill si trovano anche nei pacchetti microsoft tipo SDK o cose del genere ..
altrimenti se cerchi in internet ne trovi...

ovviamente solo se sono con winNT,XP,200X
non 95 98 o me

hunt
30-01-2004, 13:22
ho provato con il comando "shutdown" da Dos, ma nn mi riconosce il comando!!! mi sa che nn ce l'ho...ora provo a scaricare vnc e vedo che riesco a fare! grazie...vi farò sapere!!!

seclimar
30-01-2004, 13:24
beh..shutdown e' per spegnere un pc...
(puo' essere che non ce l'hai..dipende dal s.o....basta inserirlo..)

l'altro non ricordo il nome..
ce l'ho sul pc di casa...

cerca su internet o sul forum
"kill process remote pc"
o qualcosa di simile

hunt
30-01-2004, 13:26
scusate l'ignoranza, ma vnc nn ha la possibilità di configurare un proxy?

seclimar
30-01-2004, 13:31
mmmh lato server o lato client?

ma ti serve questo per i processi da terminare?
nel caso ..hai un proxy con il mio sistema non puoi usare proxy..
poiche' vanno diretti sul tcp/ip

hunt
30-01-2004, 13:40
praticamente ho un pc con connessione ad Internet che ha AnalogX Proxy installato al suo interno...da questo pc (che funge da server) sono collegati altri 2 pc in lan (che fungono da client)...io praticamente vorrei poter eseguire o terminare, dal mio pc (client), delle applicazioni che si trovano sul pc principale (server) o sull'altro pc (client).

Si può fare? :bhò: e se si può fare, come potrei farlo? :dhò: grazie a tutti per la collaborazione... :gren:

hunt
30-01-2004, 19:16
:quote:

dAbOTZ
30-01-2004, 19:35
Up per cosa? Non eri nemmeno arrivato a meta` pagina.

Nel tuo caso il proxy non c'entra niente, i suoi servizi nemmeno vengono richiesti.. installa il vnc server sul server e sull'altro client, e il vnc client sul client rimanente, configura utente e password, collegati e amministri le postazioni da remoto.. la config e` abbastanza facile e la documentazione esauriente.

Loading