Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Antivurus

Utente di HTML.it

Antivurus

Ho acquistato e scaricato il Panda Titanium2004 tramite lo shop on line della Panda Software.
    Avevo installato precedentemente il Norton 2002 che ho prontamente disinstallato con la funzione Unistall, prima di procedere con l'installazione del vostro prodotto.
    Il mio sistema operativo è WIN.ME

Da quando ho installato il vostro prodotto non riesco a fare pressochè più nulla quando accendo il pc, quando accedo ad internet, quando scarico posta sul programma Outlook Express6, in quanto i programmi mi vengono chiusi e bloccati per errori.
    Questi errori sono in:

MSVCRT.DLL
    WS2_32.DLL
    KERNEL32.DLL

Chi mi riesce ad aiutare visto che dalla Panda non si fanno vivi?

Claudio

E' probabile che ci sia un conflitto con il Norton che pur disinstallato lascia sue tracce pesanti.

C'è un link, ora non ricordo dove, nel sito symantec per la disinstallzaione pulita del Norton, cercalo, disintallalo, togli Panda e ripulisci il registro con regclean, quindi reinstalla.

Dovrebbe andare.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Al è qui
    E' probabile che ci sia un conflitto con il Norton che pur disinstallato lascia sue tracce pesanti.

C'è un link, ora non ricordo dove, nel sito symantec per la disinstallzaione pulita del Norton,
    http://service1.symantec.com/SUPPORT...8?OpenDocument
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    adesso provo a disinstallare seguendo passo passo quel link

come si fa il regclean?

sono ateo...

Originariamente inviato da clodoz

come si fa il regclean?
    http://www.createwindow.com/wininfo/regclean.htm

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it
    .. ma a cosa serve

Clodoz

regclean, è un programmino che serve a pulire il registro di sistema di Windows

Visto che devi disinstallare il norton (cosa notoriamente apocalittica..) e di suo, la normale procedura di disinstallazione, non leva anche le innumerevoli chiavi di registro marcate Symantec...ecco che ti occore questo programmino (potresti provare anche con le JV16 Power Tools che è praticamente una evoluzione di reagclean..con il vantaggio di essere anche in ITA ), attraverso cui cercare le voci suddette!

Mi raccomando però, solo le voci Symantec e Norton...non oltre..il registro è delicato e basta un errore..per avere dei problemi

Altresì, sul sito Symantec..c'è un Tool (vai su cerca e dgt disinstallazione norton..) specifico per rimuovere gli antivirus Norton, funzionante fino alla versione 2003

Utente di HTML.it
    avevo disinstallato norton con la procedura di disinstallazione, ma il nuovo antivirus non funzionava..

ho seguito passo passo la disinstallazione manuale come riposrtato sul link
    http://service1.symantec.com/SUPPOR...e8?OpenDocument ma ancora non riesco a fare funzionare il nuovo antivirus (PANDA Titanium2004)

adesso dovrei installare il regclean.. non è che sai dirmi come posso trovare JV16 Power Tools visto che preferisco agire in italiano?

Grazie mille..

Utente di HTML.it
    Ho WINdows ME, e mi dice non essere compatibile con RegClean..

Cosa posso fare?

Allora..

Per quanto riguarda le JV16 Power Tools, le trovi quihttp://news.swzone.it/swznews-6268.php , inizialmente sono in inglese..ma se smanetti nel menù preferences, trovi il modo di cambiargli la lingua in ITA.
    Comunque mi sembra strano che non ti carica Il regclean...dovrebbe essere compatibile con con tutti i sistemi operativi Win

Non è che magari è il ME..che ti da problemi..sai..non è di certo uno dei più affidabili SO di casa Microsoft (anzi è uno dei peggiori...a mio modo di vedere..)

Prova a cercare e cancellare le voci Symantec e Norton..se ancora non va, ti consiglio di formattare tutto e carichi tutto in modo pulito da zero. (ovviamente prima fatti dei backup di tutto ciò che non puoi perdere e che poi ricaricherai!!!)

Permessi di invio