Salve a tutti. Innanzitutto non so se posso postare questo genere di quesito in questo spazio, ma non ne vedo di migliori. Ho trovato un ottimo modo per far cliccare un banner ai miei utenti. Diciamo che posso raggiungere da un minimo del 50% ad un max dell'85% di clic per esposizione. Percentuale elevatissima, fantascientifica. Ora... dovendo vendere una campagna pay per clik quanto potrei chiedere per cercare di piazzarne molte (campagne). Ovviamente garantisco tutti utenti UNICI! Per contro non posso fornire elementi sul loro target. Ho imminente necessità di vendere queste campagne. 50 euro per 1000 clik è un buon prezzo?

Rispondi quotando
) ... ma se io creo un banner dove scrivo <<ciao utente xy ... hai vinto una maserati ... clicca per ritirare il premio>> e poi il click mi porta su un sito che vende banane beh ... che se ne fa di quell'utente il sito di banane???
Il banner è reale, cioè ti manda esattamente nella pagina e nel sito pubblicizzato. Il problema del targhet è dovuto al fatto che il banner è posto in una pagina di interesse generale. Quindi non può essere definito. Cioè... se fosse una pagina con contenuti sportivi o di uncinetto, il target sarebbe +/- prevedibile. In questo caso è di interesse generale. Tutto qui!