ho già postato in html ma con un magro bottino, quelli non hanno molto carattere.
Allora, dunque, sarebbe che, mi serve una bella lista di caratteri, cioé vorrei sapere i caratteri più diffusi a parte quelli standard, diciamo la seconda linea, mi spiego, sto preparando una pagina in cui si può cambiare al volo il carattere, se il visitatore lo ha installato, se sì lo può utilizzare per il resto del sito, se no, se no no, si accorge che non ce l'ha perchè lo visualizza standard.
Ora siccome che per motivi di grafica mi ritrovo installati più font strampalati che font normali ho perso il contatto coi font normali, mi servirebbe quindi conoscere i vostri font preferiti con cui vorreste vedere una pagina, unica condizione che non siano pochissimo diffusi, e anche che non siano troppo stampalati.
Per esempio: ce l'avete il lucida console? l'orbit? l'ocr extended? dei font che simulano la scrittura a mano quali sono i più diffusi? Il freehand? l'english?
E l'aquaduct l'avete? e il goudy old style? Insomma mostratemi un po' di carattere? Non contenetevi ho intenzione di fare un lista ben nutrita, diciamo parecchie decine, c'è posto per tutti.
![]()