Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

<textarea> che non fanno andare un <input type=submit>

Salve.. ho un problema... io in una pagina ho un <form> con dentro vari <textarea></textarea> e alla fine un <input type=submit value=invia> che però non funziona. Se invece tolgo i vari textarea rimpiazzandoli con degli <input type=text> il pulsante funziona... come posso fare per mantenere i <textarea>? Grazie e ciao.

Scusa potresti postare il codice "incriminato" ???
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Allora...
    all'inizio c'è

<form action=admin_guest.php method=get><table border=4 cellspacing=2 cellpadding=3>

poi si ripete per una decina di volte questo cambiando però i nomi dei campi

<tr><td>Autore: <input type=text value="Camicio" name=autore12></td><td>Mail: <input type=text value="camicio@hotmail.com" name=mail12></td><td>Sito: <input type=text value="*******" name=sito12></td><td>Data: <input type=text value="27/1/2004 19:54:28" name=data12></td></tr><tr><td colspan=4>Commento: <textarea cols=90 rows=5 maxlenght=10000 name=commento12>Ciao</textarea></td></tr><tr><td colspan=4>Cancella? <input type=checkbox name=delete12></td></tr>

e alla fine c'è

<tr><td colspan=4><input type=hidden name=modify value=0><input type=submit value="Effettua modifiche"></td></tr></table></form>

Questo è quello che ti funziona (con gli input type), io volevo vedere quello con le textarea che ti dava problemi.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

codice:
    <textarea cols=90 rows=5 maxlenght=10000 name=commento12>
    non esiste un attributo di nome "maxlenght" per le textarea (e non esiste per alcun elemento, dato che si scrive "maxlength"): prova a eliminarlo e vedi che succede.

inoltre, ti consiglio di racchiudere il valore di un attributo fra doppi apici, così: rows="5".

ciao

Permessi di invio